Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si certo eriqa diluito in acqua. io di solito lo allungo di piu' rispetto alla quantita' che dice così son sicura di non fare danni con il concime
dopo non la risciacquo anche perche' penso che tutto il nutrimento che le do' quando le bagno con il concime se poi la lavo questo va via no? :confuso:
scusami se ti faccio tutte queste domande... io ho paura del concime perchè l'anno scorso mi ha fatto fuori due orchi pur seguendo le dosi consigliate... da quanto ho paura preferisco non darglielo...poi adesso mi hanno detto che nemmeno quello goccia a goccia non bisogna darglielo..sono disperata..
tranquilla eriqa daglielo pure ma diluisci di molto la dose consigliata aggiungendo piu' acqua così sei sicura che la pianta prende il suo necessario e non la danneggi! :Saluto:
Segui i consigli di ely.
usa la metà della dose consigliata sulla scatola e se vuoi anche ad 1/3.
Pensa io lo uso a 0,5 g/l invece che 1 g/l e in un mese concimo tutte le volte che annaffio tranne una volta al mese in cui bagno con sola acqua.