• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mani d'oro

prometeo

Aspirante Giardinauta
fammi punzecchiare un pò verdiana che mi ha suggerito di usare il ripieno come fermaporte... scusa ma quelli non sono pavoni ?
:D :D :D :D

liligen

Florello
(...)
liligen che aspetti a mettere qualche foto di tuew sculture e dipinti(infatti la discussione nasce su tutti i generi di lavorazioni fatte a mano,qui ho visto che predomina il ricamo e l'uncinetto e chi lo fa e' bravissimo)comunque a me interessa vedere se vuoi qualche tuo lavoro,
(...)

Oh! Scusami Mariska, non avevo visto!

È che avevo già messo queste foto sul forum ma....le ho tolte. :crazy:

Come non ne faccio più e che tutti o quasi le hanno viste...:lol:

opuntya

Maestro Giardinauta
Complimentoni a tutte/i!!:hands13::hands13:
Mi ero persa questa discussione troppooo bella!!!
appena avrò tempo farò qlc foto anche ai miei lavoretti.
Intanto bravissime!!!:hands13::love:

Antonella65

Maestro Giardinauta
ecco il mio copriletto, assomiglia molto a quello di ariel

P7090850.jpg

P7090853.jpg

P7090854.jpg

marica

Apprendista Florello
che meraviglia..ilo calzone fritto9se farai la versone vegetariana spediscimela a casa:D)
il copriletto di musig superelaborato e certosino,il copriletto di antonella molto fine come quello di ariel del resto!

@liligen se non vuoi rimettere le foto non hai nessun posto dove posso andare a spiare i tuoi lavori?sono davvero incuriosita viste le splendide foto mi immagino gia' il resto!

complimenti a tutte/i!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Un poco di Olio su tela

15-03-07_1852.jpg

Questo qui, lo tiene una carissima amica mia, che saluto, sul lago di Como...

15-03-07_1854.jpg

Questo, invece e a Baragiano, a casa di mia sorella gli lo regalai a lei...

DSCF0006.jpg

Questa libreria è a casa mia invece.....

15-03-07_1855.jpg

E per adesso bastano questi, potrei mostrarvi un poco di acquerelli, collage, etc...ma devo cercare le foto, e scaricarle sul pc, dato che li ho regalati quasi tutti:)

marica

Apprendista Florello
che belli giuseppe! quando hai voglia metti tutti quelli che vuoi,mi ha colpito particolarmente il soggetto del penultimo quadro,hai fatto tutto il merletto in modo particolareggiato!
li hai fatti a distanza d'anni l'uno dall'altro vero?

Sevi

Fiorin Florello
Sono rimasta esterrefatta dai vostri bellissimi lavori :eek: :eek: :eek:

Faccio i miei complimenti a ognuno di voi :hands13: :hands13:

@Prometeo...un particolare bravo a te...e poi mi hai fatto troppo ridere con la storia del calzone :lol:

Copriletti, mosaici, disegni, tele, ricami, oggetti dove la fantasia ha lavorato coi fiori secchi :love:
Sono tutti bellissimi...:love: :love:

marica

Apprendista Florello
e tu sevi hai niente da mostrarci?:D
suddai sicuramente almeno una cosina l'hai fatta con le tue mani!:)ne sono sicura:)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Un poco di Olio su tela

15-03-07_1852.jpg

Questo qui, lo tiene una carissima amica mia, che saluto, sul lago di Como...

15-03-07_1854.jpg

Questo, invece e a Baragiano, a casa di mia sorella gli lo regalai a lei...

DSCF0006.jpg

Questa libreria è a casa mia invece.....

15-03-07_1855.jpg

E per adesso bastano questi, potrei mostrarvi un poco di acquerelli, collage, etc...ma devo cercare le foto, e scaricarle sul pc, dato che li ho regalati quasi tutti:)

che belli giuseppe! quando hai voglia metti tutti quelli che vuoi,mi ha colpito particolarmente il soggetto del penultimo quadro,hai fatto tutto il merletto in modo particolareggiato!
li hai fatti a distanza d'anni l'uno dall'altro vero?

Quel merletto mi piace tanto, sembra quasi vero, e vederlo nell'originale, è ancora più bello!!!!!

Sai, io sono a periodi, a secondo della coccia, passano anni che non dipingo mai, invece ci sono degli anni, che posso dipingere anche 60 quadri, che poi, regalo:)

marica

Apprendista Florello
si certo l'estro non c'e' sempre(io sono ferma da un mese con un disegno)mi domandaavo solo se il 2 e il 4 quadro fossero stati fatti prima del 1 e del 4...poi ti dico il perche':D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
si certo l'estro non c'e' sempre(io sono ferma da un mese con un disegno)mi domandaavo solo se il 2 e il 4 quadro fossero stati fatti prima del 1 e del 4...poi ti dico il perche':D

Il primo è stato fatto per primo, poi il quarto, poi il terzo e per ultimo il secondo, lo feci in natura libera, è un paesaggio del mio paesino, si chiama acqua rossa il sentiero:eek:k07:

perchè lo dici??? per stili differenti????
oppure per voglia differente:lol:

Sevi

Fiorin Florello
e tu sevi hai niente da mostrarci?
suddai sicuramente almeno una cosina l'hai fatta con le tue mani! ne sono sicura

:fifone2:

Io scrivo e basta...e nemmeno più a mano oltretutto, visto che c'è il Pc :embarrass
Una volta mi dilettavo nel decorare torte, ma non credo c'entri molto col topic però :D

E poi faccio tante foto...ma il merito è della digi :lol:
E poi ancora faccio i tortelli a treccia con le code ma pure questo nn c'entra un piffero uff :storto:

E ogni tanto il piffero dolce lo suono pure, ma non posso farvi ascoltare :rolleyes:
Sono bravissima a mettere le mani nel frigorifero però...:food:
Veramente avrei dei disegni, ritratti per la precisione...e qualche disegno Disney bello...però sono grossissimi, dovrei fotografarli uff :fifone2:

Per ora quindi nulla ecco...però seguo eh :lol: :love_4:

Alto