..ussignor...mi hai fatto diventare rossa:ros:
..allora ...ebbene si ci ho anche la vena artistica...che però è genetica..aggiungi un pò di creatività...qualche rivisitazione e il gioco è fatto...
..ora rispondo alle tue domande..
..le signorine sono su una cornice a giorno...quindi prima faccio il disegno(in quei casi l'ho copiato perchè mi era stato richiesto)...e poi ci passo sopra ..la mano è ferma ma le sbavature ci sono...allora con santa pazienza si cancella e si ricomincia..
..le tazzine..servizio da sei come regalo ad un'amica che andava a vivere da sola...certo che si posssono usare...ma non lavare in lavastoviglie..solo a mano..
..forse è la foto non so ..ma non ci sono sfumature ..o meglio se ci sono sono involontarie..anche in questo caso...santa pazienza..si disegna(c'è una mina apposita)e si colora per gradi aiutandosi con lo schotch di carta..e dei buoni pennelli che non lascino segni delle setole..
..il paguro è fatto con la gommapiuma..anche in questo caso prima si è studiato su carta ..poi come per i vestiti ho fatto il disegno dei vari pezzi..tagliata la gomma piuma..colorata e poi con la colla a caldo assemblato..in quell'occasione sono stati fatti pesci..granchi ..stelle marine..etcc.etcc.etc...
..per i gioiellini (pura bigiotteria)..trovo un pò qui e un pò li..spiegartelo a voce ..
è complicato ..ma se ti interessa ti faccio un disegnino e te lo mando in mp..fammi sapere..e grazie ancora per gli apprezzamenti...:love_4:
..però ti posso dire che non uso colla..
..almeno so ...che se mai decidessi di cambiare il lavoro..ho un futuro in questo campo
:lingua: