• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mani d'oro

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Woooow Simuoh e cosa aspettavi a farci vedere le cosine meravigliose che sai fare!?!?!
Tutte bellissime!:hands13: che belli i gioielli! adoro gli anelli!:love: :love:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Simuoh che meraviglia!!!Ho visto l'album...adoro l'anello rosso!!!!!Stupendo!!!!Me lo compro!!!!!Uffa anche io vorrei mettere le foto dei iei quadri e non posso!!!:(


..per i tuoi quadri mi spaice..vorrei tanto vederli..porto pazienza ma tu sbrigati:ciglione:

..per i complimenti grazie..ma per correttezza..non sono proprio un genio..diciamo che ho anche studiato..

..per l'anello..vediamo..quanto offri:lol::rolleyes::lingua::D



..Grazie ariel...:love: a dire il vero li avevo già postati..ma ero nuova e non mi ha considerato nessuno:lol:
 

marica

Apprendista Florello
simouh non ho resistito ed ho sbirciato adesso,sono rimasta cosi:eek:
cavolo che meraviglia sei bravissima.
bellissime le presentazioni dei bijou(scusa ma nn ricordo come si scrive).
ora mi trovo costretta a farti un interrogatorio
-su hce materia le hai fatto le donne/fata?hai un'ottima mano,fermissima perche' non e' semplice fare le linne senza alzare la mano(e fare quindi sbavature)con quei tubetti(li ho usati anche io)
-le tazzine sono bellissime e allegrissime,come hai fatto a sfumare cosi' bene i quadratini violi su quella arancione mi sembra?colori per ceramica,cotto in forno,ma poi si puo' usarle o sono per bellezza?
-come hai fatto ad incastonare le pietre (es il ciondolo cn la perla)e' incastrato sul filo (argento?acciaio?)o e' incollato?
-e il granchio in che materiale e' fatto,dalla foto nn capisco:ros:

scusa la curiosita' ma sei davvero bravissima!
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..ussignor...mi hai fatto diventare rossa:ros:

..allora ...ebbene si ci ho anche la vena artistica...che però è genetica..aggiungi un pò di creatività...qualche rivisitazione e il gioco è fatto...

..ora rispondo alle tue domande..

..le signorine sono su una cornice a giorno...quindi prima faccio il disegno(in quei casi l'ho copiato perchè mi era stato richiesto)...e poi ci passo sopra ..la mano è ferma ma le sbavature ci sono...allora con santa pazienza si cancella e si ricomincia..


..le tazzine..servizio da sei come regalo ad un'amica che andava a vivere da sola...certo che si posssono usare...ma non lavare in lavastoviglie..solo a mano..

..forse è la foto non so ..ma non ci sono sfumature ..o meglio se ci sono sono involontarie..anche in questo caso...santa pazienza..si disegna(c'è una mina apposita)e si colora per gradi aiutandosi con lo schotch di carta..e dei buoni pennelli che non lascino segni delle setole..

..il paguro è fatto con la gommapiuma..anche in questo caso prima si è studiato su carta ..poi come per i vestiti ho fatto il disegno dei vari pezzi..tagliata la gomma piuma..colorata e poi con la colla a caldo assemblato..in quell'occasione sono stati fatti pesci..granchi ..stelle marine..etcc.etcc.etc...

..per i gioiellini (pura bigiotteria)..trovo un pò qui e un pò li..spiegartelo a voce ..:eek: è complicato ..ma se ti interessa ti faccio un disegnino e te lo mando in mp..fammi sapere..e grazie ancora per gli apprezzamenti...:love_4:
..però ti posso dire che non uso colla..:rolleyes:

..almeno so ...che se mai decidessi di cambiare il lavoro..ho un futuro in questo campo:lol::lingua::lol:
 

scarlet

Giardinauta Senior
:burningma:burningma
Grrrrrr che rabbia che mi fate venire!!!!!! Devo proprio imparare ad usare il pc+inter.perchè voglio anch'io farvi vedere i miei ricami Ufff:martello:
Complimenti a TUTTE siete bravissime.
Tutto quello che ognuna-o di noi riesce a creare da se anche la cosa più insignificante ,è un tesoro che non ha prezzo!

:hands13::hands13:
 

marica

Apprendista Florello
scarlet per mettere le foto su questa sezione c'e' lezione inserimanto foto,e' semplicissimo,forza che siamo curiose!
 

scarlet

Giardinauta Senior
scarlet per mettere le foto su questa sezione c'e' lezione inserimanto foto,e' semplicissimo,forza che siamo curiose!

Grazie dell'incoraggiamento.Ho già fatto passi da gigante (considerato il fatto che non so ancora usare bene il pc)Ma chi la dura la vince ,imparerò anche questo!!!:D
 
Alto