• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mani d'oro

marica

Apprendista Florello
io avrei detto
1 il 4
2 il 2
3 il 1
4 il 3

perche' noto una notevole differenza di prospettiva da un quadro all'altro.
solo per quello.
sei stao bravo a rendere l'idea della tovaglia spiegazzata dalla mela,dal bicchiere e dalla tazzina,anche l'effetto del vetro mi piace,i tronchi degli alberi e quel finissimo pizzo!
io ho provat opoche volte i colori ad olio(stavo facendo con mio suocero un quadro con i girasoli bello grande)ma poi perdo la pazienza perche' c'e' il rischio che i colori si impasticciano l'uno con l'altro e poi ci vuole tantissimo tempo perche' si asciughi!meglio le bic!:D
l'acquerello invece io lo uso alla mia maniera(ossia non sembra acquerello:D)se ti ricordi i miei disegni diversi sono tutti fatti ad acquerello(il gatto cn gli stivali,la sirena con i capelli rossi,l'orsetto,ecc).
:D
 

marica

Apprendista Florello
@sevi se hai una foto di una torta decorata ben venga..slurp!:D
guarda che aspetto i ritratti e i disegni disney!(mi ricordo io...........
..
...
inzomma:D)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
io avrei detto
1 il 4
2 il 2
3 il 1
4 il 3

perche' noto una notevole differenza di prospettiva da un quadro all'altro.
solo per quello.
sei stao bravo a rendere l'idea della tovaglia spiegazzata dalla mela,dal bicchiere e dalla tazzina,anche l'effetto del vetro mi piace,i tronchi degli alberi e quel finissimo pizzo!
io ho provat opoche volte i colori ad olio(stavo facendo con mio suocero un quadro con i girasoli bello grande)ma poi perdo la pazienza perche' c'e' il rischio che i colori si impasticciano l'uno con l'altro e poi ci vuole tantissimo tempo perche' si asciughi!meglio le bic!:D
l'acquerello invece io lo uso alla mia maniera(ossia non sembra acquerello:D)se ti ricordi i miei disegni diversi sono tutti fatti ad acquerello(il gatto cn gli stivali,la sirena con i capelli rossi,l'orsetto,ecc).
:D


Bhè si!!! le prospettive sono state sempre una laguna, ma quelle bisogna fare corsi per impararle bene, io ho sempre dipinto senza aver fatto mai un corso, adoro la pittura, quasi tutta....è così rappresentativa, basta prendele un pennello e tre colori, e ti sballi:eek:k07:
ho visto i tuoi acquerelli, son carini
 

marica

Apprendista Florello
si grazie.
beh si la prospettiva e' una delle cose piu' difficili da imparare a me l'hanno insegnata a scuola ma faccio fatica spesso e volentieri a proporzionare il tutto.
pero' e' vero basta poco per perdersi in altri mondi un pennello o una penna,matita,,tela,colori,materiali,qualsiasi cosa e ti immergi in altre dimensioni(almeno per me e' cosi').
 

Sevi

Fiorin Florello
Sevi...hai visto il bel disegno di Erebo?

Prima pagina....bel talento, ti assicuro! :love:

Lilì...grazieeeeee! :love_4:
Sai...l'avevo visto ed ero rimasta molto colpita, mi è piaciuto tantissimo il suo stile :love:

Grazie...perché avevo scordato di scriverlo (non c'è un muro qui?) :ros:

Erebo...complimentissimi...mi piacerebbe vederne altri se ti va :rolleyes:
Grazie :love_4:
 

silvia60

Florello
Ariel! Ma cosa hai fatto? Ho visto questo bellissimo copriletto solo la dicema volta che ho guardato la foto! Il tuo bimbo, così, è troppo :food: Bello! :love:

Complimenti!

Complimenti Silvia!

Anche se apprezzo molto il lavori ad ago...odio farlo...:crazy: Non ho la pazienza.

Ma ho fatto dipinti e sculture...

Complimenti a tutti!
Grazie Lilli!
Complimenti Silvia! bellissimi anche i tuoi lavori!:hands13:
Grazie Ariel! Il tuo copriletto è una meraviglia....io ne ho uno iniziato che non finirò mai!:martello:
fammi punzecchiare un pò verdiana che mi ha suggerito di usare il ripieno come fermaporte... scusa ma quelli non sono pavoni ?
:D :D :D
Complimenti Prometeo anche il mio compagno si diletta in lavori in muratura..........E dillo tu a Verdiano che quelli sono pavoni!:martello2:lol:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Un poco di Olio su tela

15-03-07_1852.jpg


Questo qui, lo tiene una carissima amica mia, che saluto, sul lago di Como...

15-03-07_1854.jpg


Questo, invece e a Baragiano, a casa di mia sorella gli lo regalai a lei...

DSCF0006.jpg


Questa libreria è a casa mia invece.....

15-03-07_1855.jpg


E per adesso bastano questi, potrei mostrarvi un poco di acquerelli, collage, etc...ma devo cercare le foto, e scaricarle sul pc, dato che li ho regalati quasi tutti:)


a dir la verità li avevo già guardati. mi piacciono molto Giuseppe, sei proprio bravo. in particolare mi piace molto il secondo, perchè è un paesaggio ma contemporaneamente ha qualcosa di astratto, non definito.

complimenti davvero. apprezzo molto la pittura come forma d'arte.
 

opuntya

Maestro Giardinauta
come promesso..

Ciao MANI D'ORO!!:hands13::hands13: innanzitutto ancora complimentoni siete delle "Penelopi" Brave!!Bravissime!:hands13:
come promesso anch'io posto qlc foto delle mie fatiche.
La qualità delle immagini è pessima :storto: ma mi perdonerete..veroo???

varie004-2.jpg


varie021-1.jpg


varie011.jpg


varie005-2.jpg


varie022.jpg


ciao opuntya :Saluto:
 

michele87

Florello Senior
complimenti a tutti!:hehe:
questo è quello che abbiamo fatto io e mio fratello una decina di anni fa:lol:che capa fresca
casa in cemento
in fase di costruzione
IMG_0001.jpg

quasi completata
IMG_0002.jpg

l'edificio si compone di tre livelli,piano terra:taverna,bagno cantina e garage
piano primo:4 camere,cucina e servizi,ampie balconate:ciglione:
piano secondo:mansardato con ampio terrazzo:D
il tutto circondato completamente da giardino:ciglione:
qualcuno è interessato all'acquisto?:lol:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao MANI D'ORO!!:hands13::hands13: innanzitutto ancora complimentoni siete delle "Penelopi" Brave!!Bravissime!:hands13:
come promesso anch'io posto qlc foto delle mie fatiche.
ciao opuntya :Saluto:

Ma tu sei una donna dalle mille risorse!:surp: Congratulazioni ...i tuoi ricami a punto croce sono veramente BELLI :froggie_r e fatti bene. :love_4:
...anche a me piace il vassoio!:D
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
qualcuno è interessato all'acquisto?:lol:

....Siiiii, io! quanto costa? :lol:
Ma bravo Micky...molto bravi tutti e due! Un lavoro di grande pazienza, ...si nota il germe dell'architetto. :hehe:
Molto gradevole e molto ben realizzata la villetta...il giardinetto poi che circonda il tutto :love:...e qui si riscontra il germe del vero giardiniere!:love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Belli i tuoi lavori Opuntya! bravissima!:hands13:
Madò che meraviglia la villa di Michele!complimentissimi siete davvero bravissimi!:hands13:
 
Alto