• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mani d'oro

xst84

Giardinauta Senior
a occhio, a tua volta

ciao penso di condividere con tutti l'interpretazione dei modi con cui alcuni mi guardavano
tutte queste persone, di diversa epoca e peso, chissà quante
c'è il tuo modo, che più fatto a mano non si può, ma c'è anche l'obiettività del limite della materia-base, che non puoi fare a dire a uno quello che non vedeva
è mostrabile indirettamente , ma molto più bello di ciò che si può far vedere a ciascuno com'è, secondo sè stesso

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Vi metto la foto del mio copriletto a uncinetto, sopra c'è mio figlio che aveva 15 giorni, scusate se metto questa ma è l'unica in cui si vede abbastanza bene la lavorazione...:Saluto:

scansione0001-3.jpg

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
BELLISSIMO il copriletto (anch'io lavoro all'uncinetto) ma complimenti per il cucciolotto, anche il mio Teo dormiva così.. che amori sono..
Da mangiare.. poi quando sono grandi rimpiangi di non averli mangiati :eek:k07:
Dani :Saluto:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
X Ariel
Il copriletto è bello indubbiamente...ma è surclassato dall'altro "manufatto", quello che ci stà sopra! Complimenti Ariel...tuo figlio è bellissimo e tenerissimo.:love_4:

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
quante belle cose.. siete davvero tutte molto brave..
Devo dire che anche io me la cavo abbastanza bene, ricamo, chiacchierino, pasta di sale ma la cosa che mi piace maggiormente è dipingere la ceramica..
Al momento non vi posso mostrare nulla perchè io lavoro a Bergamo ma la mia casa è in Lunigiana, quindi le mie cose sono tutte giù. magari vi metterò qualche foto prossimamente. Purtroppo questo week end non scendo.. :mad:
Danila :Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
siete tutte così brave che mi avete intimidito e non metto le mie povere cose! anzi vi chiedo un consiglio. premetto che NON so dipingere/disegnare e che vorrei evitare il decoupage, però devo mimetizzare la parabolica sul balcone, pensavo a qualche cosa che ricordasse dei fiori o delle foglie, o sul verde o sul color mattone dei muri, avete idee da darmi facili, molto facili da eseguire? (la signora di sotto, anche se l'antenna l'abbiamo messa SUL balcone e non fuori dal balcone, dice che non le piace vederla... e non posso metterci davanti piante che inficerebbero la ricezione). grazie a tutte, siete delle fate, delle maghe, delle... delle... non ho parole per dirvi quanto siete brave!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
complimenti, Silvia, le tue creazioni sono bellissime...apprezzo molto la seconda, dato che rientra nei miei più stretti interessi.

brava!

Alto