• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mani d'oro

marica

Apprendista Florello
mi piacerebbe vedere qualche vostro lavoro artistico va bene tutto:quadri,disegni,gioielli.cernit,pasta di sale,disegni,scultura,traforo,lavorazione metalli,legno e chi piu' ne ha piu;' ne metta(anche ricami,ecc).

a me piacciono molto queste cose ma poi non ho pazienza di finirle,l'unica cosa che hi fatto a parte i disegni e' un'orsetta di pezza con tanto di vestito ma non ho le foto!
avevo cominciato con mio suocero un quadro con i girasoli ma i colori ad olio ci mettono un eternita' ad asciugare e cosi'adesso e' tutto fermo da un anno,ma mi piacerebbe fare un qualcosa di artistico per riempire una parete del salotto.

grazie a chi mette qualche foto(e anche a chi mi da' qualche suggerimento)
:love_4:
 

Pin

Master Florello
Se vuoi, fatto con le mie mani d'oro, posso farti vedere un bilancio o una dichiarazione dei redditi.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
come ho già detto ricamo sia a punto tradizionale sia a punto croce.

adesso sto facendo dei bavaglini e un sacchettino per la mia cuginetta che a settembre andrà all'asilo.

inoltre sto facendo una tendina sottolavello per la mia casa in montagna, però l'ho dovuta mettere da parte perchè la cuginetta viene prima. volevo anche dedicare a questo una pagina del mio blog, ma mi ricordo come aprirne una nuova. l'altro giorno ho girato mezz'ora per cercare come fare e poi ho rinunciato. qualcuno mi può aiutare:cry:?

comunque metto le foto dei miei lavori, alcuni devono ancora essere finiti.

100_0323.jpg


100_0450.jpg


100_0327.jpg

spero vi piacciano! :Saluto:
 
Ultima modifica:

marica

Apprendista Florello
ho dato una vista veloce a tutto!sei bravissima,ora per colpa tua mi prudono le mani:D
ti contatto in mp!
 

marica

Apprendista Florello
helene,anche io qualche anno fa ero matta punto croce ho dei libri pieni di schemi,sei molto brava a ricamare

@pinuccia,mi fai morire:D se e' la tua arte a me va bene anche quella!(e' utilissima:D)
 

marica

Apprendista Florello
rossetto?ma dai!

ups,non avevo letto che c'era scritto!

idea originale(almeno per me che e' la prima volta che vedo usare il rossetto come colore per disegno!:))
 

vesna

Maestro Giardinauta

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ecco un po di cose che faccio io
quercia con gatto, ho fatto anche il ciliegio, mi manca ippocastano(poi incornicio :) )
quercia8_dettaglio.jpg


mazzo di fiori da finire
EMS22_10.jpg


F fiorita (foto grande percio ve la metto come link)
http://www.isognatori.com/public/f_stirata.jpg

babbo natale
banner_completo2.jpg


barattolo
baratolo8_6.jpg
baratolo.jpg


puntaspilli con spilli decorati
spilliconcalla.jpg


coperta patch con storia della famiglia
copertalaura6_2006.jpg


coperta patch nascita
lisa6_2006.jpg


porta lavoro (slide show tramite il link)
http://www.isognatori.com/vesnuccia/articolo.asp?id=544

poi ce un sacco di altra roba :)


complimenti, sono proprio belli e ben fatti! mi piacciono da morire, davvero complimenti!
 
Alto