• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Due ore positive

taty

Giardinauta Senior
Ragazzi, dedico a tutti quelli che hanno bisogno di ricaricare l'ossigeno dell'anima, a quelli che per qualche motivo sono caduti in un po di sconforto anche solo per qualche ora... a chi è moralmente stanco....e a chi magari deve fare km e km per trovare un po' di natura che riempia il cuore...

ieri pomeriggio sono andata a trovare il mio medico curante...è un po' distante da me ma è talmente bella la strada che non mi ha pesato.....mentre salivo i km ho avuto una folgorazione...sono stata assorbita in un quadro da favola...a pochi km da me c'era il paradiso terrestre...quello che ho sempre ammirato da piccola e che da un po' di tempo avevo dimenticato. Certo , ora è piu facile far riaffiorare i ricordi belli...è piu facile vedere solo i lati positivi...ma sarebbe peggio affossarsi nel nero della tristezza.
Cosi nel descendere mi sono regalata 2 ore in mezzo ai prati, da sola a passeggiare, poi, gioia delle gioie ho incontrato dei cavalli in un recinto...io li adoro...sono stata a coccolarli per quasi un'ora...All'inizio erano spaventati poi pero' hanno capito che ero io ad aver bisogno di loro e mi hanno contraccambiato in tutto....il profumo dell'erba fresca...l'arietta del tardo pomeriggio che sa proprio di buono...e quelle case di pietra curate con i fiori alla finestra...che gioia agli occhi...

ecco questo lo dedico a voi.......

un enorme abbraccio Taty

100_0452.jpg

100_0463.jpg

Walnut

Giardinauta Senior
Grazie Tatina! E' un posto veramente meraviglioso!
Grazie del tuo pensiero!
Un abbraccio di luce! :love_4:
Wal

Alto