• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mandevilla in vaso

polem1

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, l'anno scorso ho preso una mandevilla quella che fa quei bei fiori grandi e viola, le ho costruito intorno dei tutori in bamboo e l'ho fatta crescere ed arrampicare poi arrivato l'inverno l'ho potata e messa sul giroscale dove piano piano a riniziato crescere.
Per quanto riguarda la potatura l'ho fatta lasciando la pianta ad un metro più o meno di altezza come l'avevo comprata insomma, però mi sembra di aver letto che c'è chi la potata fino ad una decina di cm, ho letto male o è la procedura più corretta?
Vi posterò qualche foto così mi potrete dire se devo fare qualche intervento pure ora.
Grazie Matteo
 
Alto