• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

malessere

Antonella65

Maestro Giardinauta
ieri mattina mentre passeggiavo in tutta tranquillità ho avuto un'improvvisa tachicardia e dopo due secondi un bel giramento di testa, tanto che mi sono appoggiato al muro. mi tremavano le gambe e per tutta la giornata mi sono sentita strana. oggi pure, mi sembra persino di non respirare.
mi sono spaventata eccessivamente o è meglio che vada dal medico?
 

artemide

Florello Senior
ieri mattina mentre passeggiavo in tutta tranquillità ho avuto un'improvvisa tachicardia e dopo due secondi un bel giramento di testa, tanto che mi sono appoggiato al muro. mi tremavano le gambe e per tutta la giornata mi sono sentita strana. oggi pure, mi sembra persino di non respirare.
mi sono spaventata eccessivamente o è meglio che vada dal medico?

Io ti consiglierei di farti vedere dal medico.
Magari è solo un abbassamento o un rialzo della pressione...vedrai che comunque non è niente di grave.... :)
 

scarlet

Giardinauta Senior
:storto:forse non sarà niente ,ma io ci andrei dal medico, come si dice.......meglio per niente che per qualcosa:love_4: auguri
 

marica

Apprendista Florello
vai dal mdico per sicurezza,ma potrebbe essere la pressione o un calo di zuccheri:)stai tranquilla,il medico sapra' consigliarti per il meglio!
 

ramy81

Giardinauta
Anche io ti consiglierei di andare dal medico...ma vedrai che non è nulla di grave. Tienici informata cmq. :love_4:
 
S

scardan123

Guest
Sarà stato probabilmente un calo di pressione, ma una visita dal medico male non fa :)
 

Danilis

Apprendista Florello
Ciao, non respiri bene? Ma ti senti pure qualcosa ai polmoni? Tipo delle fitte e del dolore (o fastidio) e qualcosa che si muove dentro (aria)?
 

thuya

Florello
certo che devi andare dal medico, anzi, perchè non ci sei andata subito??!!
non si tratta di allarmarsi eccessivamente, si tratta di farsi controllare e capire cosa è successo. Di sicuro non sarà nulla, ma almeno stai più tranquilla!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Anche a me succede qualche volta e sono cali di pressione in genere. Comunque dirlo al medico e sentire cosa ti dice di certo è un'ottima idea.
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
grazie ragazzi!
devo dire che non ho avuto un'estate rilassante e forse adesso lo sto pagando.
vediamo come va in questi giorni e poi vado
 

miciajulie

Fiorin Florello
se hai un momento libero, vacci comunque, scambiaci due chiacchiere, probabilmente quando ti vedrà non avrai nulla né pressione su né pressione giù, e gli servirà capire da te, con te, oltre ai sintomi, il tuo stato d'animo. stai tranquilla, messa così è cosa di poco conto, e se dici che il periodo appena passato non è stato il massimo, è davvero probabile che tu la stia pagando... ma meglio risparmiare, no? ti abbraccio, facci sapere!
 

alestellina

Florello
Azz!! io sarei andata di corsa dal dottore!!! :ros:
come ti han già detto gli altri....prevenire è meglio che curare! :)
...quindi una visitina io me la farei fare...magari è stato un calo di zuccheri, magari un abbassamento o innalzamento della pressione.. ma fossi in te io ne parlerei con il medico... :embarrass
Io sono una persona che ci tengo molto alla mia salute, infatti ogni sintomo "strano" che mi può capitare glielo faccio presente alla dottoressa così sto tranquilla... :)
bacioni!
 

Coral

Maestro Giardinauta
Io quando vado dal medico e gli dico quei sintomi, mi dice:
"Ma signora e vent'anni che ce li ha!"

Quanto non lo sopporto :burningmaquando fa così, cosa vuol dire che uno non può migliorare la sua salute?

Anche l'altro mese sono andata e gli ho detto dei frequenti e dolorosi mal di testa,:martello: e lui: "Sta tranquilla un tumore al cervello non ce l'ha!!":mad:


Comunque confermo anchhe io, se hai passato un periodo poco tranquillo l'oragnismo poi si ribella in qualche modo.

Cio stammi bene:Saluto::love_4:
 

rootfellas

Florello
sembrerebbe più qualcosa legato all'eccessiva tensione e a un po di ansia, vai dal medico, spiega per filo e per segno quello che ti è successo...

besos.
 

Angel87

Giardinauta
se posso dirlo... il mio dottore è sempre stato molto bravo ma spesso ha prescritto cose che non mi sono servite...
a volte meglio un giro da lui che non farlo e continuare con il dubbio di stare male e avere crisi di panico come quella che hai avuto...
i sintomi sono quelli anche se non sono un dottore io avevo questo problema prima di un esame o di fronte a problemi che non riuscivo a sostenere... il rimedio del dottore? i fiori di bach!!! e mi sono davvero serviti!
 

Pin

Master Florello
grazie ragazzi!
devo dire che non ho avuto un'estate rilassante e forse adesso lo sto pagando.
vediamo come va in questi giorni e poi vado



Risposta sbagliata, prima vai dal medico poi vedi come va.
E' da incoscienti far passare il tempo, non sarà niente, ma forse ti serve qualcosa per tirarti su e prima lo prendi meglio è
 
Alto