• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mal di stomaco

A

*Ale*

Guest
Grazie... si ha tempo un anno per fare gli auguri no? Grazie di cuore.
Ci si risente il prossimo 20 settembre :love_4:

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Leggete bene di che data è l'inizio di questo thread!!!
Alessia compie gli anni il 20 Settembre!
Auguri comunque!
Beppe

seya

Master Florello
ahahahahahahah

sei fortunata allora...visto che non devi mangiarti i pasticcini oggi!!!
però così io ho potuto farti gli auguri, non esistevo ancora nel forum mi pare, quando hai compiuto gli anni..
bacio

ciaseta

Florello Senior
micio ha scritto:
Scusami Alessia ma leggo solo ora che hai compiuto 27 anni, spero che non sia troppo tardi per farti i miei più sinceri auguri :flower:
anch'io non sapevo!!!!

auguroni1!!!!:flower: :love_2: :flower:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ragazze, siete in ritardo di un mese abbondante per gli auguri ad Ale! :D Dani ha "risollevato" una vecchia discussione per la questione del mal di stomaco!

A proposito, Dani, io SONO al lavoro ;); il PC è connesso dalle 8.00 alle 19.00 perchè lo spengo, altrimenti potrebbe esserlo anche 24 h/24 (ADSL...)!

ciaseta

Florello Senior
elebar ha scritto:
Ragazze, siete in ritardo di un mese abbondante per gli auguri ad Ale! :D Dani ha "risollevato" una vecchia discussione per la questione del mal di stomaco!
ahhhh! ecco perchè!!!!

ero un pò confusa, non capivo come avessi fatto a non accorgermene, però vedevo tutti questi auguri.....

scusate ma oggi ho mangiato dell'oca....;) :p :D

Ultima modifica di un moderatore:

seya

Master Florello
auguri Ciaseta!!!!

auguri Elebar!!!
auguri Beppe degli Amaretti!!!!
auguri Seya!!!

bene, così abbiamo pareggiato.ahahahahahahahah:p

ccTy

Giardinauta Senior
*Ale* anche io non ti ho fatto gli auguri......

...quindi te li faccio adesso anche se con due mesi di ritardo!!!!! AUGURONISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Y

yanomami

Guest
gastrite si puo curare con passiflora in T:M:
il gonfiore e utile bacche di ginepro masticate dopo gni pasto,
lo zenzero candito e un ottimo antiacido
il carbone vegetale aiuta per il gonfiore
acconitum e nux vomica posono aiutare contro il vomito e simili,
vestirsi di colori come il verde che ha effetto rilassante ed il blu che oltre a tranquillizzare e disinfettante,
dormire in lenzuoli e coperte rosa aiuta molto in generale per problemi psichici o chie fuori come un balcone o per la spiritualita e utile il colore viola,
AAATTTEEENNNZZZIIIOOONNNEEE sempre consultare un medico .

Y

yanomami

Guest
ah il caffe e vero è un veleno ,ma se avete una colica di fegato basta che prendiate due -tre cucchiaini di caffe amaro ogni tre ore circa nel giro di due giorni state bene da dioma,poi quando state bene non dovete snmettere dovrete per alrteitre giorni continuare a prendere la stessa dose per l'assestamento.

seya

Master Florello
...

"dormire in lenzuoli e coperte rosa aiuta molto in generale per problemi psichici o chie fuori come un balcone o per la spiritualita e utile il colore viola"

Yamaguchi!!!
sono molto colpita...e affondata!!
io che sono fuori come un balcone...e anche come un citofono...ho le lenzuola in camera rosa, e le pareti color lilla (adoro il viola!!)....ma resto sempre fuori però!!!!!
se mi dici che aiuta.....ne sono molto felice, in effetti è una camera piena di relax.

non aiuta in altre circostanze....ahimè!

posso colorarci a mano dei fiorellini rosso passione?!?!?!?:smok:

seya

Master Florello
ehmmmm tulipa.....
15.gif

B

bobino

Guest
Ciao e buon compleanno :)
Io convivo con il mal di stomaco da diverso tempo, sembra sia in omaggio :D insieme alla mia stesura della tesi di dottorato....
Comunque il dottore mi ha dato degli anti acidi e mi ha sconsigliato cappuccino, caffé macchiato, latticini vari....Ho i tuoi stessi sintomi, tra l'altro.
Su con il morale, il compleanno va festeggiato :flower:

Ultima modifica di un moderatore:
Y

yanomami

Guest
piu che i fiori rosso passione ,usa ylagylang,sandalo rosa e pepe nero ,e un bel mix per la passione,se poi tifai col tuo bello un piatto di sensualsashimi l gioco e fatto,l'ylangylang che e null'altro che la canangadorata e se usato singolo un rilassante un antiansia e ti fa ronfare bene poche gocce,ho detto poche che sono due o tre sulla federa del cuscino o in un fazzoletto ronfi bene,messo in un brucia essenza,va da dio e lascia una buona puzza,
lo stesso egffetto òlo hai se metti nella federa del cuscino fiori e foglie di tiglio,
mentre se devi dare gli esami,metere nei libri che si usano almeno 30giorni prima delle foglie fiori ditigli.ilsuo profumo vi rilassera ed arrivate al'esame in forma ,magari prima dea tesi due goce su unfazzolettoda annusare prima di parlare..meglio tiglio e sandalo il sandalo e per il mentale.

seya

Master Florello
Yamaguchi

grazie sei stato molto carino a rispondermi....
ci faremo una mega pera di ylang ylang io e il mio pataciccio!!!!
ahahahahahah
:love_4: bacibaci

L

lilianaSantos

Guest
So che sono un po in ritardo .... Pero voglio desiderare te
36.gif
un buon compleanno

Alto