• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mal di stomaco

A

*Ale*

Guest
Grazie mille, gia sapevo che il caffe' era tutt'altro che una cosa giusta, e hai centrato in pieno il mio problema, per fretta non mastico mai del tutto e questo impone al mio stomaco una fatica bestia per digerire, ieri sera ho impiegato 15 minuti a masticare 2 cucchiai di riso, mi sentivo cosi strana ma poi dopo mangiato stavo bene, infatti ho digerito subito tutto senza problemi e mi sono guardata E.R. in pace che mi piace tanto.
Grazie ancora dei consigli, li accetto piu' che volentieri.
Ale

M

Mamma Sara

Guest
ALE, AUGURONI!!!!!!!!
Mi dispiace tanto per il tuo stomaco, ma ho letto che ora è passato!!!
Baci

C

cive

Guest
Meglio tardi che mai.Auguri per ieri.
Per il mal di stomaco l'unico consiglio che ho è quello di mangiare con calma e cerca di staccare dal lavoro (con il suo stress) mentre pranzi.

Ciao

P

pollicina

Guest
Brava Bre, hai colto nel centro con la tua diagnosi!
speriamo che Ale non vada più soggetta a questo tormento del mal di stomaco...
comunque Ale, la pausa pranzo è fonamentale anche per rigenerarsi un po': abbi il coraggio (!) anche di scegliere con CHI stare a pranzo...
io quando pranzo con certi dirigenti, non vedo l'ora di tornare davanti al pc!!!!

baci baci

B

bonzuela

Guest
AUGURI ALESSIA. Sembrerà una sciocchezza ma io quando sento arrivare il mal di stomaco mangio liquirizia e devo dire che se lo faccio alle prime avvisaglie mi aiuta.

A

*Ale*

Guest
Ah, buono a sapersi, a me piace molto la liquirizia, la prossima volta provero', grazie mille sia per il consiglio che per gli auguri.
Alessia

V

Volta

Guest
Auguri anche se in ritardo e cerca di curare il tuo stomaco, sii piu' serena se puoi.
V

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Per lo stomaco ti hanno già dato tanto buoni consigli, per cui ti faccio solo tanti auguri di buon compleanno, anche se in ritardo!

B

Bre

Guest
Grazie dei complimenti!! non esagerate senno' me la tiro troppo!

Ale Auguri ancora anche se devo dirti che se io guardo ER mi viene il mal di stomaco..... scusa ma e' un telefilm troppo stress!!
era meglio un caso per due.......
mi tiro dietro le antipatie dei fan di ER ma io adoro i telefilm tedeschi polizieschiiii

bacioni e ancora auguroni!!!!!
ciao
Bre

Y

yanomami

Guest
se e solo gastrite di stagionenon e grave ,in quanto la a vrai sempre nei cabi di stagine,un aiuto dalle erbe potrebbe essere,melissa e passiflora,prendi l'abitudine poi di masticae dello senzero candito,che aiuta,mentre per il gonfioe ,bacche di ginepro o semi di cardamomo,da masticare durante il giorno,
in emergenza usa i fiori di bach rescue remedy 4 goce quattro volte al giorno sublinguale per almeno 21 giorni,,purtroppo non dai mole spiegazioni ed e difficile la diagnosi,nel caso fossero virus tipo elicobater o smili,comincia a mangiare speziato ,vedrai che dopo alcuni igorni starai meglio.
ah per il tuo anno in più funeree condoglianze

A

*Ale*

Guest
Grazie mille, penso che seguiro' i tuoi consigli, le bacche di cardamomo le ho gia prese altre volte quindi credo proprio che provero', non hanno un gusto poi cosi malvagio.
Ciao

Danilis

Apprendista Florello
Scusate se riprendo questo post, per non stare a riaprirne un altro....
E' da un pò di giorni che la mattina mi sveglio e mi sento un mal di stomaco tremendo, poi mi alzo, respiro un pò e va via!!! Che cosa può essere? E' il caso di allarmarsi?

Dani ;);)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Dani... interrogazioni o compiti in classe? :D Può essere stress da scuola... Ci vai volentieri?

Danilis

Apprendista Florello
MA oggi non c' era scuola, era festa della toscana, a proposito Elebar.... ma tu non lavori mai? Sei connessa 24/24

seya

Master Florello
Alessia tanti auguroni di buon comple!!!!!! 27 anni!!! che bell'età!
se hai mal di stomaco ti potrei consigliare il maloox, che è un medicinale blando, nel senso che non è come il buscopan, più forte, per gli spasmi, però ti allevia sicuramente il dolore, puoi anche prenderne due uno dopo l'altro, ti assicuro che male non ti fa.
se è gastrite, prima devi farti vedere da un bravo gastroenterologo che ti darà anche una dieta (ovvero un'alimentazione adeguata in cui ti toglie tutte quelle pietanze che ti creano acidità o gonfiore).
mi raccomando è sempre meglio in questi casi andare a farsi vedere prima da qualcuno, che poi ti dirà cosa fare e soprattuto cosa non fare!!!
i consigli si sprecano ma poi sai tu i disturbi che hai, e nessun altro.
un bacio e forza!!!!
oggi forse non riuscirai a mangiare i pasticcini.....ma domani ti rifai sicuramente!!!

M

micio

Guest
Buon Compleanno

Scusami Alessia ma leggo solo ora che hai compiuto 27 anni, spero che non sia troppo tardi per farti i miei più sinceri auguri :flower:

Alto