• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

magnifiche sorprese....

soniag78

Apprendista Florello
guardate un pò cosa ho trovato ieri mentre mettevo le lucine fuori attaccate alla ringhiera...

teasing georgia
cocumolaemiste427.jpg

cocumolaemiste425.jpg

cocumolaemiste421.jpg

zephirine drohuin
cocumolaemiste428.jpg

cocumolaemiste422.jpg

soniag78

Apprendista Florello
e queste le ho trovate stamani nel giardino dietro casa, mentre andavo a prendere la legna per il camino...

winchester cathedral
cocumolaemiste431.jpg

cocumolaemiste432.jpg

cocumolaemiste430.jpg

cocumolaemiste429.jpg

laminuette
cocumolaemiste433.jpg

la sevillana
cocumolaemiste434.jpg

crimson glory clb.
cocumolaemiste435.jpg

souvenir de la malmaison clb
cocumolaemiste436.jpg

luisangela

Giardinauta Senior
Beata te Sonia!

Da me c'è solo un fiore di rosa, sempre lo stesso... congelato nel tempo (non sfiorisce più..) ed è della rosellina Pomponella.
Non lo tolgo perchè ha resistito a tutto un mese di pioggia, adesso gli toccherà la neve...resisterà? Sono curiosa.

soniag78

Apprendista Florello
Beata te Sonia!

Da me c'è solo un fiore di rosa, sempre lo stesso... congelato nel tempo (non sfiorisce più..) ed è della rosellina Pomponella.
Non lo tolgo perchè ha resistito a tutto un mese di pioggia, adesso gli toccherà la neve...resisterà? Sono curiosa.

pensando al futuro, dovresti tenere i cinorrodi di questa pianta, visto la resistenza alle intemperie... :)

sara9

Giardinauta
Che bello il fiore della teasing georgia!!!!! Qui è tutto bianco..per il ghiaccio!!! Però qualche fiorellino ancora c'è, probabilmente è congelato

natabruja

Esperta Sezz. Rose
perchè non mettete qualche foto delle vostre amate rose...

Rispondo al tuo invito Sonia. Queste le ho fatte stamattina a - 3°!!!
Stupenda la tua "laminuette"!

Bocciolo di Abraham Darby che non si aprirà più

autunnoDSCN2457.jpg

Jubilée du prince de Monaco

autunnoDSCN2456.jpg

Bacche di Golden Wings

autunnoDSCN2455.jpg

Golden Wings

autunnoDSCN2452.jpg

Rose Marie

autunnoDSCN2451.jpg

soniag78

Apprendista Florello
che meraviglia nata!!! grazieeeeeee...
stupende le tue rose!!! mi piacciono tantissimo le foto delle tue rose... la brina sui loro petali e sulle foglie da un senso di magico... :love:

lilla88

Aspirante Giardinauta
che splendide rose!!!!!!!!:hands13: mettono allegria in questi giorni invernali e freddi!
questa è la mia... è di una mini rosa...in questi giorni ci mettono di più a sbocciare... quando si apre di più aggiorno la foto...

54426d1293790722-dracaena-andata-come-recuperarla-foto0239.jpg

Alto