• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

macchina nuova e finanziarie.....che fare???

loopee

Aspirante Giardinauta
in considerazione del fatto che la mia 500 sporting non si regge più vorrei provare a comprare per la prima volta una macchina nuova di pacca........

i soldini sono pochi e invece che partire dalla macchina dei miei sogni e vedere se posso comprarla, entro ormai in concessionaria chiedendo <<ma voi che finanziamenti fate?>> e se mi possono andare bene chiedo a quale macchina sono abbinati!!!!:ciglione:

le alternative di rapporto qualità prezzo finanziamento sono tre

la ghetz della hyundai
la colt della mitsubishi
la jazz della honda

voi che ne pensate? se avete una di queste macchine mi date dei consigli?
grazzissime!!!!!!!
 

giubilo

Giardinauta
io l'ho venduta e ho comprato lo scooter :D
forse adesso prenderò il porter elettrico o a gas per fare quei pochi clienti che ho.... Fosse per me la macchina potrebbe stare in fabbrica. L'unica cosa che ti posso consigliare e prendere un a macchina a gas,(metano so che non ce ne in sardegna, almenop cisi m'era parso ) o elttrica se non fai troppi km cosi per un bel po di anni sei a posto. Sarei pronto a scommettere che nell'anno inventano "euro 5"......
 

loopee

Aspirante Giardinauta
ops...non ho una di queste macchine, pero' ho una hyundai, da due anni, e mi trovo benissimo
in bocca al lupo!

Speriamo bene!!! nel fine settimana ho deciso per la getz della hyundai che in linea generale mi offre un mega finanziamento quasi a costo zero, dovrei sapere l'esito della finanziaria mercoledì e la mia macchinina è già in concessionaria che mi aspetta......

io l'ho venduta e ho comprato lo scooter :D
forse adesso prenderò il porter elettrico o a gas per fare quei pochi clienti che ho.... Fosse per me la macchina potrebbe stare in fabbrica. L'unica cosa che ti posso consigliare e prendere un a macchina a gas,(metano so che non ce ne in sardegna, almenop cisi m'era parso ) o elttrica se non fai troppi km cosi per un bel po di anni sei a posto. Sarei pronto a scommettere che nell'anno inventano "euro 5"......

avevo pensato alla macchina con impianto a fas (è vero qui del metano neanche l'ombra) ma l'unica che mette l'impianto di serie è la matiz che per me è troppo piccolina e poi non mi piace più di tanto, so che è molto lenta e si riduce di metà il bagagliaio.
per i km che faccio (al massimo all'anno) un benzina va di lusso ti dirò che terrei anche la cinquina (anche perché nell'ultimo trimestre ho speso cifroni per sistemarla) ma non mi da più molta sicurezza e non riesco più a guidarla con serenità.
d'estate (che da noi dura mesi 9) giro quasi sempre in scooter (con il mio lui) e quest'anno voglio imparare a guidare anche io così risparmio ancora di più...


per quello che riguarda l'euro 5 concordo pienamente con te, se non esce subito dopo l'estate sarà di sicuro entro l'anno....... che gente!!!!! che gente!!!!!!!

vi posterò la foto del nuovo acquisto.............devo trovarle un nome!!!!!!

baci baci
 
Alto