• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma voi quando studiate, lavorate

RosaeViola

Master Florello
Musica in sottofondo.Se devo concentrarmi molto, allora solo musica strumentale, sennò qualunque cosa, purchè sia musica.

klosy

Guru Giardinauta
Quando studio, o anche quando leggo un libro, voglio il silenzio più assoluto.
quando lavoro al computer per l'università ci deve essere la musica, e di solito metto qualcosa di rock o metal che riesco alavorare più velocemente, oppure le canzoni dei cartoni animati che mi tengono allegra!
35.gif

fio_rella

Maestro Giardinauta
sempre studiato e lavorato con musica di sottofondo.
quello che invece non sopporto...le persone che parlano, mi deconcentrano.

C

cultivar

Guest
Lavoro in una stanza con altre 20 persone che urlano, parlano a voce alta e, spesso, discutono tra loro. Il silenzio comincia a darmi fastidio.:D

nicola71

Guru Giardinauta
quando studiavo assolutamente il silenzio,mentre ora che lavoro assolutamene la musica,mi passa molto meglio..:D

aseret

Florello Senior
Quando studiavo riuscivo a farlo anche con la televisione accesa e con gente che parlava, mi dimenticavo perfino della loro esistenza. Adesso se c'è qualcuno nelle vicinanze non riesco a combinare niente..o quasi.:D :cry: :angue:

Clorophilla

Florello
quando studiavo silenzio assoluto, quando leggo solo musica strumentale altrimenti mi distraggo facilmente :rolleyes:

Ultima modifica:

aseret

Florello Senior
Conosco qualcuno che vuole silenzio asssssssoooooolutooooo,:D :D :D ma come si può fare per ottenerlo?:( :hands13: :Saluto:

aseret

Florello Senior
C'è silenzio e silenzio...anche la musica lo è , ti fa compagnia e non disturba,perchè la trovi piacevole. E' l'idea di qualcuno o qualcosa che spesso rende difficile la concentrazione: avete mai notato come chiudersi a chiave in una stanza rende l'ambiente più silenzioso?

Scatolina

Guru Giardinauta
Di solito silenzio...
A volte accendo la radio qui in ufficio ma poi mi distraggo perchè mi metto ad ascoltare i discorsi degli speakers o a canticchiare le parole... e, soprattutto quando sono al telefono o parlo con qualche cliente, non riesco a restare concentrata e alla fine non ho capito niente!!!!! ahahahhaahha

Alto