• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma voi quando studiate, lavorate

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :martello2 :angue: :burningma E se qualcuno che non dovrebbe ti scopre?
........ "stavo meditando"
27.gif

loopee

Aspirante Giardinauta
se devo disegnare musica di tutti i generi, a seconda di cosa devo disegnare, se c'è da far conti o scrivere testi musica classica.
adesso che vi scrivo sto ascoltando battiato, dopo pranzo avevo caparezza mentre stamattina che disegnavo ho messo su aretha e james brown
soltanto quando leggo un libro in relax a casa ascolto un cd con le onde del mare o i suoni della pioggia

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Silenzio per lo studio e la concentrazione.
In ufficio mi piacerebbe la musica ma i colleghi non credo gradirebbero, amano troppo parlare.

H

hakuna__matata

Guest
soltanto quando leggo un libro in relax a casa ascolto un cd con le onde del mare o i suoni della pioggia

BELLOOOOOOOOOOOO
io ne ho uno con il rumore degli alberi e il canto degli ucelli.....ho registrato io......

per lo studio dipende da qual'è l'argomento da studiare, per il resto sempre sempre sempre musica, di qualsiasi genere, dipende dallo stato d'animo e dalla situazione in genere....

murcièlago

Giardinauta Senior
ehm... quando studio sono nel silenzio + assoluto... ma nel restante 99.9 % della mia vita non faccio altro che ascoltare musica :lol:

aseret

Florello Senior
Che bella idea registrare i suoni della natura e poi goderseli in tranquillità! Mi ritorna in mente quando andavo a studiare nel parco, una meraviglia!!!!!

Alto