• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma voi come aprite il cocco?

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Io prendo un cavatappi e foro le tre fossette che si trovano su un lato del frutto tolgo tutto il succo che volendo si può anche bere e poi vado col martello. Avendo tolto il succo trovo che si rompa più facilmente.
 

Allopacs

Master Florello
Ebbene io faccio come te Erika Erika,tolgo prima il latte bucando le tre fossette nere con un cacciavite..qualche colpetto di martello sul cacciavite e poi...me lo bevo:lol: Poi con il :martello2 finisco il lavoro............:lol: :food: La prossima volta provero il tuo metodo Daniela:Saluto:
 

sidenut

Giardinauta Senior
o ma quante cose si imparano qui???? Be allora visto che il mio moroso AMA alla follia il cocco :food: ... e visto che adesso abbiamo anche il forno nuovo nuovo di pacca... lo compro... e non mi martello + le ditina...:martello: :D
 
L

Lalina88

Guest
daniela ma si staccano anche i pezzi?? perchè con la mazzetta bene o male anche io lo apro, ma poi per staccare tutti i pezzi???
 
L

Lalina88

Guest
fatto!!! ieri ho comprato il cocco! ora provo a fare come te daniela.... :D gnam gnam
 
Alto