• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma tu guarda cosa doveva capitarmi...

gigino67

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
gigino, quand'è che per causa mia hai passato una malaserata?

mi piaci perche' sei ..aggressiva....:lol:

comunque Ivana......stasera ti ha punto per caso un ape?????:D

io non ho nessuna intenzione di litigare.....me ne guarderei bene.......

ti mando un bacio rilassante.....
ciao Ivana.....buona serata.
Peppe.

RosaeViola

Master Florello
boba74 ha scritto:
Il cellulare è quell'aggeggio col display, i tasti, le lucine, e quando ti chiamano suona! Hai presente?
AHAHAHAHAHAHAHA
:lingua: :lingua: :lingua:
:lol: :lol: :lol:
Ti ho presa un po' in giro, scusa....
:martello: :martello: :martello:

Ahhh adesso ho capito perchè suona quell'aggeggio!
E pensare che io credevo fosse solo una sveglia...Ehhh questa gente che ignora i misteri della tecnologia!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
luckybamboo ha scritto:
sì, sì...via CODESTO COSO....:D anto, vorrei sentirtelo dire con la C toscana però........siete troppo forti! :lol:
Diventa "codesto hoso"! :D Mica le mangiamo tutte le C, solo quelle precedute da vocali! :hehe: E' vero, siamo troppo forti! :ciglione: :D

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Gigino, mai sentito dire "lo scherzo è bello quando dura poco"? Se uno ti fa notare che stai esagerando o non gradisce le tue battute, è inutile continuare a insistere, no?
icon12.gif
Non è la prima volta che capita... :rolleyes:

gigino67

Florello Senior
elebar ha scritto:
Gigino, mai sentito dire "lo scherzo è bello quando dura poco"? Se uno ti fa notare che stai esagerando o non gradisce le tue battute, è inutile continuare a insistere, no?
icon12.gif

:confuso: :confuso: :confuso:

BHO.......
FORSE E' MEGLIO CAMBIARE ARIA........STO DIVENTANDO PESANTE......

RosaeViola

Master Florello
elebar ha scritto:
icon12.gif

Ma no dai Elena, gigino si lascia sempre prendere la mano ma lo fa bonariamente.
Sono io che in certi momenti se non so venir fuori da un problema non so stare molto allo scherzo...
Dai è tutto passato. Gigino non sono arrabbiata. :love_4:

RosaeViola

Master Florello
gigì, sono due settimane che non me se ne infila una dritta.
Venerdì poi, è stata una giornata che lassamo perde.
Persino la caldaia mi ha mollato...Non abbiamo acqua calda a sufficienza per fare una doccia in pace.
Ci laviamo con la velocità di una lippa e per giunta o ti lavi i capelli o ti fai la doccia e sempre col terrore che l'acqua calda finisca all'improvviso.
Lo so che sono cose banali, ma quando sono continue (il forno che si rompe, la lavatrice che s'incazza, la bicicletta della figlia che si guasta, una camera d'aria della bici dell'altra figlia a terra, la macchina che non va in moto, il cell che ti si spegne o che ti cambia la lingua, il cordless che all'improvviso non funzia più, un gruppo di prese che si fondono colando clamorosamente e apparentemente senza motivo, lo scarico del bagno che s'intasa, il letto di una figlia che si rompe, un bonifico dell'azienda del coniuge che non arriva e un collega di mio marito non trova più la ricevuta di ritorno della raccomandata che è stata inviata per avere delle spettanze per cui non si sa se si riesce a dimostrare di aver inviato la richiesta, una mail di risposta per un lavoro che langue, una multa che non è tua, il frullatore che non parte) e tutto questo in un 2 settimane, capisci ammè che un po' che alla fine sei irritabile?

B

bobino

Guest
dai Rosa :love_4::love_4: dopo la bufera torna sempre il sereno.....intanto il cell è a posto :eek:k07: già una cosa di meno :love_4:

RosaeViola

Master Florello
Ultima news bobino: il coniuge è a Milano con la figlia maggiore per una visita di controllo oculistica. Un bel peso fra andare e venire perchè oltre tutto lo studio della dott. è pure in centro e indovina un po'? Settimana prossima bisognerà ritornare perchè le è cambiato ancora il visus e deve vederla con le gocce...e avanti Savoia! :storto:

Altro che macumba...:martello:

p.s.: lo dico anticipatamente, perchè già so che qualcuno dirà "ma un oculista più vicino?"...non posso cambiare oculista e scegliermelo qui perchè la figlia in questione ha un problema serio che SOLO questa oculista ha capito.

RosaeViola

Master Florello
gigi...dimenticato: suocera che non sta bene, mamma idem e per giunta in crisi nera e nipote pure, figlia in crisi adolescenziale che non studia e i prof. protestano (io pure del resto), figlia piccola che ne combina una ogni momento (l'ultima è che è andata addosso con la bici ad una macchina), gatta piccola che devasta casa, piante e dintorni.

Come vedi ce n'è per tutti...allora adesso dimmi, non ho diritto ad essere un PO' irritabile?
Poi passa, certo, ma intanto...:burningma

B

bobino

Guest
Hai tutto il mio affetto, ti esorto a star con noi, qui il sorriso ti viene anche se non lo preventivi :love_4:
Questo è un giardino virtuale aperto notte e giorno. Io grazie a questo ho scritto una tesi di dottorato e superato un anno difficile sotto tanti punti di vista....
Un bacio grande...:love_4:

ogamo

Giardinauta
rosa io mi allontano un momento ok?:love_4: scherzo!!anche a me è succ qualcosa televisore lcd appena comprato che si rompe.cellulare nuovissimo che anchesso si rompe,varie cose elettronice che iniziano a fasre le cose da sole(ed anchesse nuove!!!)meno male che sono tutte appena comprate e c'è la garanzia!!

RosaeViola

Master Florello
ogamo ha scritto:
meno male che sono tutte appena comprate e c'è la garanzia!!

...già Ogamo...:squint:
Ma vedi il punto soprattutto è che devi sbatterti come un matto per star dietro a tutto.
Chiama il tecnico per gli elettrodomestici, vai in negozio per le altre rogne, telefonate chilometriche agli enti pubblici per le multe, fai la raccomandata...insomma una menata che non finisce mai che si aggiunge alle menate quotidiane che sono sempre troppe. :storto:

RosaeViola

Master Florello
bobino ha scritto:
Hai tutto il mio affetto, ti esorto a star con noi, qui il sorriso ti viene anche se non lo preventivi :love_4:
Questo è un giardino virtuale aperto notte e giorno. Io grazie a questo ho scritto una tesi di dottorato e superato un anno difficile sotto tanti punti di vista....
Un bacio grande...:love_4:

Grazie bobino...passerà. :love_4:
Non voglio star qui a seccare nessuno solo che evidentemente gigino si è accorto che sono irritabile e così ho cercato di spiegargli...
Scusate eh se in questi giorni sono un po' tesa...:ros:

B

bobino

Guest
Questa è una famiglia, Rosa.....tranquilla, :love: sentiti a tuo agio e sfogati, fa bene e poi starai un po' meglio...

:love:

Lunarossa

Giardinauta
rosina, passerà hai tutto il mio AFFETTO.... MI DEVO ANCORA SDEBITARE CON TE!!!

MA RICORDATI CHE 6 UNA DELLE MIGLIORI!!!!!
CIAO Rò :love_4::love:

Alto