• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma tu guarda cosa doveva capitarmi...

gigino67

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
gigino se fosse così semplice, avrei già risolto e non starei qui a rompere
tutti voi!

Tutte le funzioni del 190 non mi portano a parlare con un operatore...ti rendi conto?

NON TI RISPONDE NESSUNO PERCHE' LE LINEE SONO OCCUPATE......

CALMATI E RILASSATI......ALTRIMENTI SO' CHE FINE FARA' IL TELEFONO....CIOE' SBATTUTO NEL MURO.

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
190? quindi vodafone?
sì, sì, ce ne sono diverse che ti permettono di parlare con un operatore.

prova il 42626 mi smebra che te la dia come opzione.
oppure fai un 42 aggiungendoci alter 3 cifre a caso, sono sempre numeri suoi, uno ce ne sarà che ti dice che puoi parlare con l'operatore.....

ci ho parlato lucky, ma loro possono intervenire sulla SIM e non sul telefono. :cry: :cry: :cry:

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
ci ho parlato lucky, ma loro possono intervenire sulla SIM e non sul telefono. :cry: :cry: :cry:

questa è una gran minchiata
a me hanno cmabiato le impostazioni del telefono più di una volta, perchè avevo il telefono che impazziva.....:squint:
..ehm...hai mica un vicino di casa marocchino?........:embarrass
orco trottola, mi vengono i nervi per te ......
hai mica un telefonino di riserva in casa, sommerso da qualche pila di giornali, eh...........:ros: :fifone2:

RosaeViola

Master Florello
No a nessuna delle domande.

Potreste provare a dirmi dovè collocata nel vostro cell la selezione lingua?
Es.: IMPOSTAZIONI e poi che vedete?

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Allora Rosa, ascolta bene:
dalla schermata principale spingi la freccia in giù per 4 volte e ti ritrovi sul menù impostazioni. Spingi yes e entri nel menu, da li, freccia 6 volte e ti ritrovi nel menù lingua, spingi yes e scegli la lingua. Facile no?

boba74

La posizione dei menù è sempre quella, perciò anche se in arabo il numero di volte che devi premere le freccie è sempre quello.
N.B. non so se lo sai, ma le frecce servono per scorrere i menu, il tasto yes serve per scegliere la voce evidenziata.

RosaeViola

Master Florello
boba74 ha scritto:
Allora Rosa, ascolta bene:
dalla schermata principale spingi la freccia in giù per 4 volte e ti ritrovi sul menù impostazioni. Spingi yes e entri nel menu, da li, freccia 6 volte e ti ritrovi nel menù lingua, spingi yes e scegli la lingua. Facile no?

BOBAAAAAAA!!!! :froggie_r

:love: ...mio eroe

cavolo, ma perchè non me l'hai detto prima? Sei un po' bastard inside anche tu ehh??? :lol: :lol: :lol: Ti sei divertito eh?

C'ero entrata anche prima, ma non ho fatto scorrere bene tutto il menù.

Grazie...sono arrivata al tedesco e da lì all'italiano.

B

bobino

Guest
Traduzione in arrivoooo

Rosa non so se basta ma ecco qua:

impostazioni = الصياغة.

lingua = اللغة.

italiano= إيطالي.

yes= الموافقة.

RosaeViola

Master Florello
boba74 ha scritto:
N.B. non so se lo sai, ma le frecce servono per scorrere i menu, il tasto yes serve per scegliere la voce evidenziata.

Boba, non per dire, ma malgrado io non abbia la laurea in ingegneria fino a lingua scritto in arabo c'ero arrivata, solo che poi nel sottomenù non ci si capiva molto, dato che la suddivisione della scelta del carattere è diversa da quella che appare in italiano.
Ho dovuto fare un giro in più per capire dove fosse.
Va bene tutto, però infierire così è davvero crudele...:cry:

Comunque grazie per l'aiuto.

B

bobino

Guest
Grande boba!!:hands13:

Mi spiace c'ho messo troppo...:storto:

Rosa: adesso domani butti codesto coso e ti compri un altro aggeggio più stabile, ok? :love_4:

RosaeViola

Master Florello
boba74 ha scritto:
Perchè prima non lo sapevo, sono andato sul sito della ericsson e ho scaricato il manuale... sono bravo?

Boba, nel manuale che ho scaricato anch'io c'è solo scritto qual è il percorso e fin lì lo sapevo anch'io, solo che individuare le voci, senza avere un numero di riferimento delle voci stesse, non era esattamente comprensibile.
Sì, sei stato bravo, considerato che ti ci diverti con questo scherzo coi tuoi amici...:lol:

gigino67

Florello Senior
meno male che c'e' Boba..........

fiuuuuuuuu....se prospettava na mala serata pe tutti

Ciao Ivana..:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: ...sono contento che hai risolto.....

a domani.....baci a tutti.......
gigi'....

boba74

RosaeViola ha scritto:
Boba, non per dire, ma malgrado io non abbia la laurea in ingegneria fino a lingua scritto in arabo c'ero arrivata, solo che poi nel sottomenù non ci si capiva molto, dato che la suddivisione della scelta del carattere è diversa da quella che appare in italiano.
Ho dovuto fare un giro in più per capire dove fosse.
Va bene tutto, però infierire così è davvero crudele...:cry:

Comunque grazie per l'aiuto.
Il cellulare è quell'aggeggio col display, i tasti, le lucine, e quando ti chiamano suona! Hai presente?
AHAHAHAHAHAHAHA
:lingua: :lingua: :lingua:
:lol: :lol: :lol:
Ti ho presa un po' in giro, scusa....
:martello: :martello: :martello:

Alto