• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma tu guarda cosa doveva capitarmi...

sidenut

Giardinauta Senior
Rosa non so aiutarti ma se ti può consolare è successo anche a me... xò in SUOMI :confuso: :lol: !!!
L'rabo forse è meglio... magari se esci di casa dietro l'angolo trovi qualcuno che lo parla :slow: ... non è difficile al giorno d'oggi!!!
Ciao ro'

RosaeViola

Master Florello
Per cambiare la lingua del display scorrere fino a visualizzare 1) IMPOSTAZIONI, YES :storto: LINGUA, YES :storto: :storto: , MENU', YES :storto: :storto: :storto:

2) SELEZIONARE UNA LINGUA E PREMERE YES :cry: :cry: :cry:

B

bobino

Guest
RosaeViola ha scritto:
Per cambiare la lingua del display scorrere fino a visualizzare 1) IMPOSTAZIONI, YES :storto: LINGUA, YES :storto: :storto: , MENU', YES :storto: :storto: :storto:

2) SELEZIONARE UNA LINGUA E PREMERE YES :cry: :cry: :cry:
Rosa il telefono ti consente di mettere in icone i menù? oppure non c'è un tasto per accedere alla zona?

RosaeViola

Master Florello
sidenut ha scritto:
Rosa non so aiutarti ma se ti può consolare è successo anche a me... xò in SUOMI :confuso: :lol: !!!
L'rabo forse è meglio... magari se esci di casa dietro l'angolo trovi qualcuno che lo parla :slow: ... non è difficile al giorno d'oggi!!!
Ciao ro'

...ma tu come hai risolto?

gigino67

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
gigino...adesso però frena. Non ho molta voglia di scherzare in questo momento.

IVANA, MA MICA E' LA FINE DEL MONDO......SE CHIAMI UN OPERATORE TI DIRA' SICURAMENTE COSA FARE.....SEMPLICE NO????

NON DIRMI CHE SONO QUESTE LE COSE CHE TI TURBANO...........

BHO!!!!!

VALLE A CAPIRE LE DONNE...........

COMUNQUE TI VOGLIO BENE SEMPRE, ANCHE SE MI RIMPROVERI....

:flower: GIGI' :flower:

RosaeViola

Master Florello
bobino ha scritto:
Rosa il telefono ti consente di mettere in icone i menù?

fino a impostazioni ci arrivo, ma come immaginerai, selezionare la lingua non è una funzione molto usata e non ricordo dove sta...

ho provato a pensare di selezionare la voce che apriva un sottomenù con molte più opzioni, ma niente da fare...

luckybamboo

Florello Senior
Anto…la butto lì…
Se hai il traduttore universale, non riesci a scannerizzare e mettere qui la foto di come dovrebbe apparire la parola “impostazioni” in arabo? E così via per “lingua” e “italiano”?

sidenut

Giardinauta Senior
RosaeViola ha scritto:
...ma tu come hai risolto?
eee ro, ti parlo di anni e anni fa... era uno dei primi NOKIA e potevi antrare nei menù digitando i numerini... ho letto i numeri di pagina sulle istruzioni e ce l'ho fatta!!! ma nei telefoni di oggi non funziona + così!!!
Mi dispiace ... ma poi proprio l'arabo è pure impossibile da scrivere!!!
Buona fortuna...:love_4:
Ma sulle istruzioni che ti ha postato decky nn si riusciva a capire???

RosaeViola

Master Florello
gigino67 ha scritto:
IVANA, MA MICA E' LA FINE DEL MONDO......SE CHIAMI UN OPERATORE TI DIRA' SICURAMENTE COSA FARE.....SEMPLICE NO????

BHO!!!!!

VALLE A CAPIRE LE DONNE...........

COMUNQUE TI VOGLIO BENE SEMPRE, ANCHE SE MI RIMPROVERI....

:flower: GIGI' :flower:

gigino se fosse così semplice, avrei già risolto e non starei qui a rompere
tutti voi!

Tutte le funzioni del 190 non mi portano a parlare con un operatore...ti rendi conto?

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Tutte le funzioni del 190 non mi portano a parlare con un operatore...ti rendi conto?

190? quindi vodafone?
sì, sì, ce ne sono diverse che ti permettono di parlare con un operatore.

prova il 42626 mi smebra che te la dia come opzione.
oppure fai un 42 aggiungendoci alter 3 cifre a caso, sono sempre numeri suoi, uno ce ne sarà che ti dice che puoi parlare con l'operatore.....

RosaeViola

Master Florello

posso sopravvivere gigì, peccato che abbia bisogno del telefono per molte ragioni e che in questo momento sono anche senza macchina per andare a 10km. da qui a comprarmene uno.

B

bobino

Guest
luckybamboo ha scritto:
Anto…la butto lì…
Se hai il traduttore universale, non riesci a scannerizzare e mettere qui la foto di come dovrebbe apparire la parola “impostazioni” in arabo? E così via per “lingua” e “italiano”?

ok ci provo....:cool2:

Alto