• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma tu guarda cosa doveva capitarmi...

RosaeViola

Master Florello
Ho il cellulare che ha un problema con la batteria e facilmente mentre parlo mi si spegne (infatti lo devo cambiare) ma adesso me ne è successa una bella: stavo parlando e mi si è spento, quando ho riacceso ho visto che in automatico mi ha modificato la lingua...ho TUTTO in arabooooooooo!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

...e adesso che faccio? Non riesco a capire quale sia la voce: seleziona lingua e non riesco più a venirne fuori!!!!

gigino67

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Ho il cellulare che ha un problema con la batteria e facilmente mentre parlo mi si spegne (infatti lo devo cambiare) ma adesso me ne è successa una bella: stavo parlando e mi si è spento, quando ho riacceso ho visto che in automatico mi ha modificato la lingua...ho TUTTO in arabooooooooo!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

...e adesso che faccio? Non riesco a capire quale sia la voce: seleziona lingua e non riesco più a venirne fuori!!!!

SEI SOLO TU................L'UNICA DONNA PER MEEEEEEEEEEEEE......IL RESTO NON CONTA SE IO SONO CON TE............

HAHAHHAAHHA

QUESTE COSE MI FANNO IMPAZZIRE.....

AMORE MA CHE COMBINI...HIHIHIHIIHIHIHIHIHI

GIGI'

B

bobino

Guest
Ottima idea, tra l'altro ho nel computer un traduttore universale...dai Rosa che non sei sola...:love_4:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Io lo faccio sempre come scherzo ai miei amici. IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH
Bisogna imparare a memoria il percorso dei menù.

luckybamboo

Florello Senior
terribile!! :lol: Ro', mi sa che ti ho portato sf...ortuna ...ma lo sai che proprio sabato parlavo col mio moroso che una volta hanno fatto unos cherzo al loro amico modificangogli la lingua del cell...in arabo! :lol:
povera.......
no, dia, sul serio, ci sarà qualcuno che ha il tuo cell che ti sa dire quanti tasti in giù andare ecc....e sennò puoi provare a chiamare il tuo operatore, dovrebbe riuscire a cambiarti le impostazioni :eek:k07:

Ultima modifica di un moderatore:
C

calla bianca

Guest
RosaeViola ha scritto:

:lol: :lol: scusa rosae...ma mi hai fatto ridere...non hai i libretto delle istruz.? di solito ci sono scritti i passaggi del menù!! oppure che telefono hai? ci sarà qualcuno nel forum che ce l'ha come il tuo!!!:love_4:

RosaeViola

Master Florello
calla bianca ha scritto:
:lol: :lol: scusa rosae...ma mi hai fatto ridere...non hai i libretto delle istruz.? di solito ci sono scritti i passaggi del menù!! oppure che telefono hai? ci sarà qualcuno nel forum che ce l'ha come il tuo!!!:love_4:

Uè ma quanti amici che ho qui nel forum! :cry: :cry: :cry:

Non lo trovo più il libretto...:cry:

B

bobino

Guest
...scusami rosa....:love_4: ...la febbre mi sta facendo sragionare.....prova a rispengerlo, togli la scheda e rimettila....forse torna con le impostazioni originali...:confuso:

Alto