marco.enne
Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ma ...... a dirla proprio tutta.......
io frequento il forum PERCHE' quelle basi non le ho, o ne sono molto carente,
se fosse come dici "avere necessariamente basi di chimica (?) biochimica(?)
botanica (?) entomologia(?)" che ci vengo a fare nel forum l'acqua calda?
ho già tutto quello che mi serve:smok:
il forum mi serve anche e sopratutto per imparare qualcosa PER LE MIE PIANTE se volevo andare a scuola mi sarei già iscritto all'università della terza età (cosa che dovrò :martello: fare visto l'andazzo, per scrivere in questo forum :fifone2: )
:Saluto:
Prima di tutto vorrei capire perchè un forum di giardinaggio dovrebbe essere "terra terra". Chi si occupa seriamente di agricoltura forzatamente non può essere un buzzurro, perchè per avere dei buoni risultati è necessario avere almeno qualche base di chimica, biochimica, botanica e anche di entomologia.
Inoltre nelle nostre sezioni tecniche raramente si usano nomi dialettali per le piante. Si usano i corretti nomi italiani e anche, quando è necessario, i nomi in latino derivanti dalla classificazione botanica.
io frequento il forum PERCHE' quelle basi non le ho, o ne sono molto carente,
se fosse come dici "avere necessariamente basi di chimica (?) biochimica(?)
botanica (?) entomologia(?)" che ci vengo a fare nel forum l'acqua calda?
ho già tutto quello che mi serve:smok:
il forum mi serve anche e sopratutto per imparare qualcosa PER LE MIE PIANTE se volevo andare a scuola mi sarei già iscritto all'università della terza età (cosa che dovrò :martello: fare visto l'andazzo, per scrivere in questo forum :fifone2: )
:Saluto: