pa0la
Florello
si ma questo modo paole (scusa per il diminutivo) mi fa sorridere di gioia
vada per il diminutivo, questa volta te lo sei guadagnato k07:
si ma questo modo paole (scusa per il diminutivo) mi fa sorridere di gioia
Vittorio perdonami ma non resisto proprio.
E su questo ti do ragione, Elena qualche volta fomenta, compro una vocale e e dico che in questo momento forse fermenta, dubito che formenti
prrrrrrrr, ho fatto la maestrina
(mandami a quel paese e basta, me lo merito :fischio
dato che ce voi annà pe forza,te ce manno io e lo stesso?:fischio::fischioscusa la battuta)ciao
vincenzo
io ci metterei pure qualche fermento vivo, con linfluenza che gira ci fa pure bene
vada per il diminutivo, questa volta te lo sei guadagnato k07:
Coatto
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Termine gergale d'origine romanesca atto ad indicare individuo, normalmente giovane, dal comportamento volgare ed arrogante,
:confuso: " che pazienza che c'è vò co li quadrani " diceva sempre la mia povera nonnetta...
MA CHI ha colpevolizzato qualcuno in particolare? Il discorso è nato ed è rimasto generico, nessuno ha detto che vittorio-4299 è un somaro perchè scrive "guasi" o "pò"; mi sembra che ci sia un po' di coda di paglia in qualcuno, te compreso, se si sente direttamente tirato in causa... k07:...perdonami ma perchè si deve trovare per forza qualcuno o qualcosa da colpevolizzare????? a che serve, quale è l'utilità se non il volersi mettere in mostra????? me lo spieghi, e perchè invece non si può evitare e accettare tutte la pluralità che il web ci offre???? ...
Tiè, ora rispondo pure a te! Mi sembra che si stia partendo per la "tangente filosofica"; nessun giudizio tantomeno su "chi sono" le persone dietro la tastiera, solo delle constatazioni su chi NONOSTANTE abbia studiato (nel senso che è andato a squola) quel minimo sufficiente, non ha imparato un bel niente nè è interessato ad imparare (ed è questo che risulta ingiustificabile); poi io stanotte dormirò lo stesso, te lo assicuro!...per contro NON ME NE VOGLIATE" l'intellighenzia" definisce ,"senza specifiche allusioni"(pronti il ditino per nascondersi,pure poco) loro
("a caso in generale"), chi non sa scrivere ignorante a sua volta
QUINDI disquisizioni permettendo ,sopratutto se fatte in una discuss. di SVAGO, si "sbeffeggia" ora uno ora l'altro, poco importa se con (oppure no) un nome, si pesca in un mucchio ben fornito, e sta lotta di classe quando finirebbe?
quando uno scrive meglio? quando uno scrive peggio?
forse finirebbe constatando che, in ogni caso ,sono persone a cui dare più o meno rispetto (ma sempre rispetto è!)penso che pochi in un forum abbiano coscienza o confidenza tale da poter giudicare se l'altro "c'è .....o ci fa"
ed esprimere un giudizio che forzatamente va oltre la buona educazione.....
vabbè c'è chi "ignoranteggia" ,oppure c'è chisi pavoneggia c'è anche si vergogna di questo o di quello,c'è chi ha tanto studiato ,c'è chi non ha potuto,c'è chi non ha voluto..........ma scusate a voi perchè dovrebbe "calere"? vi hanno fatto così male.indendo chiaramente a tutte le classi SOCIALI di UN FORUM SOCIALE
ragà questa è l' ITALIA, bellissima vero, abbiamo la fortuna di avere e permetterci di tutto...........:Saluto:
In questa discussione non sono inervenuta MAI come moderatore, SOLO come utente, esattamente come te; ho il diritto di esprimere il mio pensiero di utente o no?elena io sono calmissimo...a volte non serve dire ma basta annuire....e credimi con tutta la simpatia che nutro nei tuoi confronti, non vedo consono il comportamento di un moderatore che anzichè moderare formenta.....comunque ripeto non nutro risentimento ne verso di te ne con altri anche perchè se devo mandare qualcuno a quel paese non mi creo problemi lo faccio e basta..........credo che tu ti sia ormai fatta un'idea su di me...ricordi?????........io sono un tipo a cui piace molto scherzare questo è vero.....ma attenzione che giocare non è sinonimo di demenza........come istruzione non lo è di intelligenza...............
ao nun tazzarda a toccamme paoletta che te stacco la capocchia dar collo è................cat::burningma
era aquilana la tua nonnetta?
Ok, sottosalatura. :squint:
Il primo che riapre bocca va a farsi una vacanzina offerta da me medesima. :martello2
Ok, sottosalatura.
Il primo che riapre bocca va a farsi una vacanzina offerta da me medesima. :martello2
questa la metterei di diritto tra le perle.
pensa che a me dan fastidio il razzismo, la disparità etc etc
una domanda, ma nella vita reale come fai a sopravvivere?
:confuso: " che pazienza che c'è vò co li quadrani " diceva sempre la mia povera nonnetta...perdonami ma perchè si deve trovare per forza qualcuno o qualcosa da colpevolizzare????? a che serve, quale è l'utilità se non il volersi mettere in mostra????? me lo spieghi, e perchè invece non si può evitare e accettare tutte la pluralità che il web ci offre???? sensa per questo star a evidenziare tizio o caio, sono convinto che il tema centrale del 3d sia il perchè ci stiamo allontanando dalla lingua madre, e questo avrebbe una logica , anchè perchè i veri responsabili di questo non sono i vecchi poco istruiti, che nel loro piccolo sono i veri conservatori...ma sono i giovani istruiti che tendono ad americanizzare la lingua italiane...tvb,grz,i pood, phoone, devo raggiungere il mio targhet, il wuelfar, new economi, non so se ho scritto correttamente i termini ma so per certo che avete capito il concetto.........
ammè pare proprio 'na lotta de classe
avvedi stà a finì imparati contro 'gnoranti
quello che ancora non ho capito è come viene misurata 'sta "imparata" e sta 'gnoranza
abbiamo PURTROPPO IN ITALIA un gran numero di lavoratori (la maggioranza) che ha fatto del proprio "imparato" a lavorare ditte famose in tutto il mondo
(es gran parte dei fautori della moda italiana oppure RANA,"a detta sua non ha finito la terza elem.")che per loro ammissione non hanno finito le elementari ,ma che a giudicare dai fatturati si permettono di dare degli ignoranti a chi "studiato"e non è riuscito ad arrivare oltre l' essere un "dipendente"
per contro NON ME NE VOGLIATE" l'intellighenzia" definisce ,"senza specifiche allusioni"(pronti il ditino per nascondersi,pure poco) loro
("a caso in generale"), chi non sa scrivere ignorante a sua volta
QUINDI disquisizioni permettendo ,sopratutto se fatte in una discuss. di SVAGO, si "sbeffeggia" ora uno ora l'altro, poco importa se con (oppure no) un nome, si pesca in un mucchio ben fornito, e sta lotta di classe quando finirebbe?
quando uno scrive meglio? quando uno scrive peggio?
forse finirebbe constatando che, in ogni caso ,sono persone a cui dare più o meno rispetto (ma sempre rispetto è!)penso che pochi in un forum abbiano coscienza o confidenza tale da poter giudicare se l'altro "c'è .....o ci fa"
ed esprimere un giudizio che forzatamente va oltre la buona educazione.....
vabbè c'è chi "ignoranteggia" ,oppure c'è chisi pavoneggia c'è anche si vergogna di questo o di quello,c'è chi ha tanto studiato ,c'è chi non ha potuto,c'è chi non ha voluto..........ma scusate a voi perchè dovrebbe "calere"? vi hanno fatto così male.indendo chiaramente a tutte le classi SOCIALI di UN FORUM SOCIALE
ragà questa è l' ITALIA, bellissima vero, abbiamo la fortuna di avere e permetterci di tutto...........:Saluto:
questa della lotta di classe è veramente forte.. forse stai un yantino travisando??
solamente per specificare, quello che volevo dire io non riguardava l'utilizzo di termini stranieri (inglesi, francesi o americani che siano) ma il NON utilizzo della nostra lingua
questa della lotta di classe è veramente forte.. forse stai un yantino travisando??