• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma sono impazzite ...ste piante ?

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Non sapendo dove scriverlo. ...Capirete...intanto lo posto qui
Ora secondo voi queste foglie sono di ....? 20210603_180918.jpg 20210603_180910.jpg ??? Crisantemi ??
Poi vi "svelo" tutto....
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ma si listess ...sono le foglie di una pianta dei miei crisantemi.....ora siamo a giugno ...giusto ??
E allora mi sono impazziti come la maionese...perché mi sono fioriti
20210603_182246.jpg
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Questa poi....... :oops:
E non un fiore ma una decina tra boccioli e fiori aperti...due dei quali graaaandi ..
Non era mai successo...una spiegazione ci sarà pure....ho provato a darmene una
Forse tra il gran alternarsi di temporali pomeridiani e serali del mese scorso con la loro gran nuvolosità.... accorciavano di molto la luce del giorno, insieme alle temperature inferiori alla media che ci sono state in concomitanza ad un'esposizione molto riparata in mezzo ad altri cespugli che li hanno di molto ombreggiati di pomeriggio ??
..può essere ??
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
E vogliamo parlare dei parthenocissus che a giugno arrossiscono ?
bin-1.jpg bin.jpg

......lo so le foto fan schifo ma per rimanere nei regolamentari 800x800 ....ma rendono listess l'idea....
 
Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
Lascia perdere: piante messe sempre nella stessa posizione quest'anno bruciano
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Lascia perdere: piante mese sempre nella stessa posizione quest'anno bruciano
Si vabbè vero....ma :confused::confused: scoccia ...sto tempo ecste temperature fuori dai crismi non è che "rovinano" soltanto.... le mandano proprio in tilt...anche oggi fa quasi più freddo delle temperature che ci stavano atra fine marzo ed aprile....di umidità e pioggie ...poi lasciamo perdere...insomma scoccia.
 
Ultima modifica:
Alto