• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma, sbaglio o Lili è.....

RosaeViola

Master Florello
33.gif
 

stefanomotta

Giardinauta
Non sei il primo che non è potuto accedere subito al club, e non sarai l'ultimo, ma che significa
"strana coincidenza"
"me l'aspettavo"
ecc ecc
Spero per te che non viva solo per questo club!

Significa esattamente quello che ho detto. Comunque, al di la delle mie convinzioni, e cioè che, come avevo già detto, non sarei entrato tanto facilmente, come mai alcuni non hanno problemi e altri si? Perchè questa "distinzione"? C'è qualche cosa che non va, forse solo tecnicamente.

Rimango però sempre più convinto della non casualità. Almeno nel mio caso.

Tranquilla comunque, è Lili che vive per questo club :D :D Io, al limite, non dormo, come dice sempre Lili :D :D ..al punto che stamattina non ho sentito la sveglia e sono in piedi da pochissimo :D
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Mi spiace di non aver potuto congratularmi subito con te...

Ciao Lilì....continua eh...non sparire...ci piacciono tanto le tue foto e le tue chiacchiere...e il tuo entusiasmo soprattutto...

Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

05-27.gif


:love_4: :love_4: :love_4:
 
Ultima modifica:
Alto