• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma, sbaglio o Lili è.....

M

marco48

Guest
Seriamente Scat, per quello che mi riguarda, assolutamente nessun bluff.
Tra l'altro in questi giorni sono stato qui al Pc in modo abbastanza continuo. Ma nessuna novità.
Me lo aspettavo comunque.

Ma dai, ci saranno solo problemi tecnici che sicuramente saranno risolvibili.
Non ci credo assolutamente che sia fatto apposta. Spesso il software funziona bene fino ad un certo punto, poi si può inchiodare a causa di qualche bug, Microsoft docet.:D
 

stefanomotta

Giardinauta
Ma dai, ci saranno solo problemi tecnici che sicuramente saranno risolvibili.
Non ci credo assolutamente che sia fatto apposta. Spesso il software funziona bene fino ad un certo punto, poi si può inchiodare a causa di qualche bug, Microsoft docet.:D

:eek: :eek: :eek: :eek: Bill Gates è iscritto al forum???? E' la fine. :D :D

Strana coincidenza comunque Marco, non trovi?
 

liligen

Florello
Grazie Decky et Clorophilla:love_4: :love_4: :love_4:

....sono un po... imbarazzata...perché non ho mai parlato di giardinaggio:ros:
 
M

marco48

Guest
:eek: :eek: :eek: :eek: Bill Gates è iscritto al forum???? E' la fine. :D :D

Strana coincidenza comunque Marco, non trovi?

No, Bill Gates non è iscritto al forum di giardinaggio .it, non ha tempo, stà rincorrendo ancora per il mondo il programmatore di Windows 95 per la figuraccia che gli ha fatto fare alla prresentazione ufficiale, quando il sistema operativo si inchiodò davanti ai giornalisti di tutto il mondo.:lol: :lol:
Per mè non è strana la coincidenza, se non funziona per un iscritto, molto probabilmente non funzionerà anche per altri. Comunque sono sicuro che a breve accederai e potrai deliziarti di tutte le meravigliose chiacchiere...:D
 

klosy

Guru Giardinauta
Complimenti Lilì!! :froggie_r
Continua cosi, perchè le tue foto e i tuoi post sono molto apprezzati! :love_4: :love_4:
 

klosy

Guru Giardinauta
Seriamente Scat, per quello che mi riguarda, assolutamente nessun bluff.
Tra l'altro in questi giorni sono stato qui al Pc in modo abbastanza continuo. Ma nessuna novità.
Me lo aspettavo comunque.

Non sei il primo che non è potuto accedere subito al club, e non sarai l'ultimo, ma che significa
"strana coincidenza"
"me l'aspettavo"
ecc ecc
Spero per te che non viva solo per questo club!
 
Alto