• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma, sbaglio o Lili è.....

Scatolina

Guru Giardinauta
...... e tu a quota 619!!!!!!!:martello2

Cosa aspetti a farti vivo "di la"?!?!?!?!!? :lingua:




PS: velocissima LILLI!!!! :hands13:
 

liligen

Florello
:lol: :lol: :lol:

Grazie Stefano et Scatolina, ma...che?

Sono solo velocissima...niente di più:cry: :cry: :cry: :lol: :lol:

OoooooooooohhhhhhH!!! Meraviglioso questo thread per gli iniziati!:hands13:

Veramente Stefano...non lo vedi?:crazy:
 

stefanomotta

Giardinauta
:D velocissima e brava :D Brava a fare le foto, brava a condviderle, brava..... ecc.ecc. :D Ok bravissima Lili.

No, Lili non vedo, era scontato che non avrei visto.
 

stefanomotta

Giardinauta
Dici? Allora i requisiti richiesti non erano completi. Sono stati forse modificati in "corso d'opera". Ma, ripeto, non mi stupisce ne ero già convinto. Questa è solo la conferma.
 

liligen

Florello
Dici? Allora i requisiti richiesti non erano completi. Sono stati forse modificati in "corso d'opera". Ma, ripeto, non mi stupisce ne ero già convinto. Questa è solo la conferma.


:confuso: Non so se capisco tutto quello che dici:crazy:

Ma...oh!!! capisco...non vuoi entrare qui ... per protesta

Penso che ... quello non vale la pena di protestare, Stefano :flower:

Sii gentile...entra! :love_4:
 
M

marco48

Guest
EVVVVVVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LILIGEN:froggie_r :hands13: :froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13: :love_4: :love_4:
 
Alto