• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma sarò fifona? Devo farmi togliere...

Sevi

Fiorin Florello
Ma sarò fifona? Devo fare un piccolo intervento...

Un polipetto...o polipone...chi lo sa...:confused:

Non avrei voluto aprire questo 3D oggi ma insomma, l'ansia cresce e io non ce la faccio più:storto: Poi forse mi chiameranno già domani per gli esami...a questo punto lo spero così...come si dice...tolto il dente tolto il dolore no?

E ho deciso di dirlo qui...si sa mai che possa pure essere di aiuto a qualcuno che magari si trova con lo stesso problema...

Mi ero scritta ieri una cosina lunga...troppo lunga...perché volevo postarla, poi ho rinunciato...non volevo procurar pensieri ecco...vabbè insomma c'è 'sto polipetto qui che impedisce al flusso mensile di smettere, con lunedì saranno 16 giorni...e comincio a risentirne...

Quindi devo fare un'isteroscopia al più presto per toglierlo...in anestesia totale...dicono che è una specie di scemata ma non mi fido troppo...vedi anche l'esperienza di Simo...un po' di fifa ce l'ho e non lo nascondo eh:squint:
Opps...scordavo...è in day hospital...questo già dovrebbe dirla lunga sul fatto che io non debba preoccuparmi giusto?

Le eco interne fatte hanno riscontrato anche un bel fibromone ma...insomma...ora passa in secondo piano data l'urgenza di far smettere questo flusso ininterrotto e abbondante...

Avevo problemi da un po' di tempo e, intuendo conseguenze, non avevo potuto per questo motivo aderire al raduno...infatti eccomi qui...da 15 giorni non sono in forma perciò ho fatto bene...sempre streghetta, ormai lo sapete:D

Tutto qui...ho bisogno di un incoraggiamento...sennò me lo sarei pure tenuto per me...a parte 3 persone che qualcosa privatamente sapevano...
ma, ripeto, ormai è questione di pochi giorni e dovevo dirlo sennò scoppioooooooooooooo!:love_4: :love_4: :love_4:
 
Ultima modifica:

decky

Florello Senior
Io ti mando solo un bacio grande grande e un abbraccio, non ti dico altro .... stai tranquilla :love_4: :love_4: :love_4:
 

LunaImmobile

Giardinauta
Ciao Sevis..stai tranquilla!Ormai sono interventi di quasi routine..
mia mamma l'ha fatto l'estate scorsa ed è andato tutto liscio,anche per le altre donne che hanno fatto l'intervento il suo stesso giorno.Addirittura la mattina dopo è andata tranquilla tranquilla a lavorare..
Poi non è nenahce detto che tu rimanga troppo intontita dall'anestesia una volta svegliata..
Capisco la tua ansia,soprattutto perchè è un intervento molto delicato per noi donne,soprattutto da un punto di vista psicologico..so che nn è facile,ma cerca di stare il più tranquilla possibile,anche per permettere al tuo organismo di reagire meglio all'anestesia e all'intervento..e vedrai che sarà tutto pessato in men che non si dica!
Anchio mi sono "imparanoiata" tantissimo il giorno prima di un intervento,addirittura mi sono venuti i lacrimoni nella sala della pre-anestesia! :D
poi appena sono uscita (anch'io in day hospital) sono andata a mangiarmi un bel gelatone,per sopperire al digiuno dal giorno prima!
vedrai che andarà tutto bene!:flower:
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Deckyna...cercherò...io sono un po' fifoncella di natura...persino con un misero prelievo del sangue...da quando una volta sono svenuta e mi son trovata in un'altra stanza col medico che mi dava schiaffetti sulla faccia...:lol::lol:

Però dove vado dicono che son bravi...sperem:love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie LunaImmobile:love_4:
Anche la dottoressa mi ha detto che è più quel che si pensa di ciò che è poi in realtà...è che dagli esami fatti in questi ultimi tempi è risultato che ho il sangue piuttosto fluido...quindi la mia paura più grande è un'eventuale emorragia...o peggio trasfusione...già sono ai limiti col ferro...ecco la mia paura più che altro è quella...

Infatti quando la gine mi ha chiesto il gruppo (O negativo oltretutto) ho fatto una facciaaaaaa! :storto:
 

Sevi

Fiorin Florello
A parte il rubinetto che perde nel pancino :lol::lol: ( chiamalo pancino...sì quello di un balenottero almeno:storto::lol: ) voglio aggiungere una cosa...per correttezza e rispetto verso le persone che mi hanno chiesto se qualcosa non andava e che mi hanno fatto sentire il loro sostegno nelle settimane scorse e di questo sarò loro eternamente grata…mi sono state veramente di aiuto nei momenti in cui credevo di avere addosso qualcosa di davvero brutto…
Devo dire che il forum stesso mi ha aiutato…leggendovi spesso ho pensato meno…e mi avete fatto ridere non poco…

Ecco...Tutto è iniziato a Dicembre quando, per la prima volta in vita mia, avevo saltato il ciclomensile…strano perché sono da sempre un orologio svizzero in quel senso…A fine gennaio ho fatto gli esami del sangue…tutti buoni eccetto un marker non di molto fuori dalla norma…Ho preso una paura pazzesca anche se devo dire che internet mi è venuto in aiuto…leggendo qua e là mi ero un minimo tranquillizzata in quei giorni…in ogni sito riguardante l’argomento si diceva che questo marker non era sempre sintomo di tumore ma poteva benissimo alzarsi anche per molte altre ragioni tra le quali il fibroma che io ho, appunto, di dimensioni oltretutto notevoli…9 cm…una bella arancia insomma:lol:

Però sono stata parecchio male…psicologicamente intendo…e talvolta anche fisicamente…Ora è tutto a posto eh...:eek:k07:
pure un brutto virus intestinale ci si era messo di mezzo e pareva non passare mai…
ed io avevo creduto che i malesseri fossero tutti collegati fra loro e mi ero fatta un sacco di idee in testa…per niente piacevoli…
Insomma…per farla breve…non riuscivo a dormire…almeno…restavo sdraiata di giorno a riflettere e rimuginare…e la notte facevo lo stesso…piangendo e pensando al peggio…:)

Ora che il peggio sembra essere passato vi voglio ringraziare tutti e anche scusarmi se qualche volta vi ho dato un piccolo pensiero...mi dispiace...vi bacio vi ribacio e vi strabacio...:love_4::love_4:

P.S.Scusami Klò se non ti ho detto niente quando me l'hai chiesto...non stavi ancora del tutto bene e non mi andava di preoccuparti inutilmente...:love_4:
 
Ultima modifica:

Clorophilla

Florello
Sevis, non è mai una passeggiata fosse anche solo per la tensione ma andrà tutto per il meglio, vedrai :eek:k07: Cerca di stare il più serena possibile,
ciao chicca, un bacione grande grande :love_4:
 

eveljn

Aspirante Giardinauta
Ti penso forte forte e ti mando un sacco di energia positiva e tante codine (i portafortuna del ng dei gatti).
§§§§§§§§§§§§§§§
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Vedrai che va tutto bene, passerà tutto in un baleno!
Tanti bacioni.
eveljn
 

aseret

Florello Senior
Sevis, un'extra fifona del forum ti manda un sacco di pensieri positivi.:love_4: :love_4: :love_4:
 

Pin

Master Florello
Sevis ma lo sai che siamo tutti con te.
Dai, non è proprio una passeggiata ma non è una scalata.
Pensa alla convalescenza che può durare quanto vuoi, con coccole su coccole.
Che sei Alla fine di un ciclo stressante, più delle altre volte.
La liberazione di dire ecco è finito.
Speriamo che ti chiamino presto per le analisi, così prima inizi prima finisci.
E' una fesseria quella che ti dico, ma cerca di stare il più tranquilla possibile.
E mi raccomando organizzati per darci notizie.
Allora se ti metti a contare quanti pensieri positivi da oggi in poi partiranno nei tuoi confronti, puoi stare serena.
 

kinzica

Giardinauta Senior
Sevis, vedrai che andrà tutto benone, penso sia normale che tu abbia un po' di fifa ma vedrai che presto starai benissimo e questo sarà solo un ricordo :)
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie ragazze, siete adorabili :love_4:
Sì che cerco di stare tranquilla, mannaggia a me che so come sono fatta accidenti...però è vero, da un lato non vedo l'ora che mi chiamino così non ci penso più...anche perché a tutt'oggi 'ste cose qui non si fermano e comincia a girarmi un po' la testa...mica voglio rischiare l'anemia...no no...meglio subito e ZAC...tutto finito...:D

In realtà...vabbè dai...non lo dico eh:lol::lol:

Vi abbraccio...grazie delle codine, non lo sapevo che portassero fortuna...ci sentiamo stasera...grazie infinite...mi ci voleva un po' d'incoraggiamento...mi ci voleva proprio:love_4::love_4::love_4:
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
In bocca al lupo!
Non preoccuparti troppo, anche se è difficile quando tocca a noi....
E' un intervento piuttosto semplice.
Mia mamma si è levata i polipi 5-6 volte, purtroppo i suoi tessuti li riformavano sempre e se crescevano troppo il ginecologo consigliava di toglierlo.
Non ha mai avuto problemi di nessun tipo, solo un po' di nausea perché è un po' intollerante all'anestesia. Ma comunque niente di grave.
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
sevis, mi dispiace tanto, so che in questo momento senti addosso solo ansia, ma sono interventi di routine, e oltretutto poco invasivi! e poi pensa a come ti sentirai subito meglio, una volta arrestata l'emorragia, col ferro che torna ad alzarsi e le forze che aumentano rapidamente!
 

klosy

Guru Giardinauta
Mammina, allora avevo ragione a non essere del tutto convinta della tua risposta rassicurante.
Non so in cosa consista l'operazione, ma è normale che la tensione sia alta...ma quale fifona?! Penso che chiunque sarebbe preoccupata al tuo posto!
Però a me da un po' di sollievo il fatto che sia in Day Ospital.
Devo aggiungere che ti penserò tantissimo?!
Ti fischieranno tanto le orecchie perchè ti meriti tutto l'affetto possibile!


Ah...adesso ho capito anche perchè a gennaio pensavi che arrivasse il secondo figlio...o terzo...a seconda di come la vogliamo vedere! :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: prenditeli tutti questi baci :love_4: :love_4: :love_4:
 

daria

Master Florello
Stai su ciccina, serena e tranquilla, e vedrai che la bua passa:eek:k07: :love_4: :love_4: in gamba sevis, e vedi di non trovare scuse per il prossimo incontro, okkey?!?!:D :love_4:
 

klosy

Guru Giardinauta
Sabato si è parlato anche di te, io pensavo fossi semplicemente restia a partecipare, ne parlavo con Rossella, e invece....mannaggia ai problemi di salute! cat:
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
Un gradissimo in bocca al lupo... Non ti voglio dire nulla Sevis perchè è pericoloso pure attraversare la strada.. ma statisticamente puoi andare tranquilla come mangiarti una cotoletta alla milanese (pure se non ti piace..hehehe) .. Io ne ho passati così tanti di piccoli interventi che non ci faccio caso.. non ho mai avuto paura della sala operatoria, stranamente ho una paura abbastanza importante per quanto riguarda i punti di sutura e le punture post-operatorie. Sono agitatissimo se mi devono togliere punti e mi spaventano tutte quelle punture che io non posso vedere ..insomma quelle sul sederino..hehe...
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....con tanto affetto Pattttttttt.....
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Che pasa.............Muchachita......?!?!?!

io ti voglio solo mandare tanti baci.......:love_4: :love_4:



e ricordarti che..........TI VOGLIO BENE.:flower:
 
Alto