• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma Quanto Bravo E' Il Vale????!!!

decky

Florello Senior
Siiiii!!! (vedi firma :eek:k07: )è stata una gara spettacolare!!Anche Capi è stato bravo comunque the doctor è un mito :hands13:

daria

Master Florello
decky ha scritto:
Siiiii!!! (vedi firma :eek:k07: )è stata una gara spettacolare!!Anche Capi è stato bravo comunque the doctor è un mito :hands13:
Hai ragione Dek mi hai ispirata tu con la tua firma:eek:k07: :love_4:
Un vero spettacolo in tutti i sensi anche al Loris, mooooolti complimenti !!!:froggie_r :froggie_r

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Mi aggrego!!! Forza Vale!! :froggie_r
Che gara,è bellissimo vedere dei duelli così emozionanti fino all'ultimo!!:hands13:

decky

Florello Senior
Louder Than Hell ha scritto:
Ma perchè mi sono perso tutte le gare :(
...perchè sei andato al mare??:rolleyes: e comunque sei in tempo a vederti tutte le prossime Loud,si preannuncia un gran bel mondiale :D

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
decky ha scritto:
...perchè sei andato al mare??:rolleyes: e comunque sei in tempo a vederti tutte le prossime Loud,si preannuncia un gran bel mondiale :D
No il problema è che me ne dimentico sempre:martello: E pensare che questa volta mi ero anche visto tutte le qualifichecat:

decky

Florello Senior
Puoi dirlo forte Darietta ... che strizza la prima partenza :fifone2: per fortuna nulla di grave :)

Comunque Vale c'è :eek:k07: :D

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Oggi non me ne sono scordato ma mi sono preso un bell'infarto:azz:
Specialmente per Melandri quando era ancora a terra, peccato mi sia perso le altre classi:hehe:

gimmy110

Giardinauta Senior
E' stato davvero un bruttissimo incidente.... Pensavo che ci sarebbero stati gravi danni per i motociclisti che hanno avuto l'incidente. Per fortuna nulla di eccessivamente grave...ma il mio cuore batteva a mille quando li vedevo tutti per terra immobili. Speriamo che incidenti di questo tipo non avvengano mai più! Comunque Vale è troppo forte!!! Bacioni...Rosaria

decky

Florello Senior
:fifone2: Vale è caduto in prova,polso e caviglia con frattura e trauma toracico...........oggi pomeriggio sarà di nuovo in pista :eek:

P

pinky

Guest
Grande il Doc!!!!!!!!:hands13: :hands13: :hands13:
Con le microfratture è ritornato in pista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r :froggie_r

RosaeViola

Master Florello
Sì, è tornato in pista, ma vivaddio, è umano.
Stasera al TG han detto che per il troppo dolore si è piazzato SOLO 12°...non so...che pensavano che potesse classificarsi primo, scendere dalla moto, fare a piedi il giro della pista, eseguire un paso-doble, saltellare in braccio ai meccanici, esibirsi in un triplo salto carpiato dalle tribune...:confuso:
07.gif

decky

Florello Senior
Ha detto che è stata la caduta peggiore della sua carriera,si vedeva che era provato....certo fosse capitato a me starei ancora in lacrime :hehe: altro che prove!

RosaeViola

Master Florello
decky ha scritto:
Ha detto che è stata la caduta peggiore della sua carriera,si vedeva che era provato....certo fosse capitato a me starei ancora in lacrime :hehe: altro che prove!

dec, altro che provato.
Fra lui e Gibernau han fatto un volo allucinante...:eek:
Miii...non le posso guardare 'ste cose. Mi fan stare male.
Gibernau è stato fortunato perchè poteva anche finire sotto le ruote degli altri.

Ma ne vale la pena???

decky

Florello Senior
Ho visto solo il volo del Vale :fifone2: ,ho sentito che Elyass si è lussato la spalla.
Gibernau pensavo fosse fuori dalla caduta della scorsa gara.

Il motogp come la f1 sono sport pericolosi,sicuramente meno di un passato recente,mi chiedi se ne vale la pena...ebbene per loro che ne hanno fatto un mestiere e rischiano credo proprio di si.

Alto