• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma perchè...

Eltuena

Guru Giardinauta
predico bene e razzolo male? Capita anche a voi o sono solo io che non riesco sempre a mantenere quello che mi riprometto?

elleboro

Florello
io sono una grande esperta.

la prova? Sarei quasi sempre a dieta ma ... peso 90 chili!

La soluzione? Impipparsene del problema (non dei miei chili, perchè coinvolgono anche problemi di salute, ma della mancanza di volonta').

seya

Master Florello
siempre e in todos momientos amiga.

la dieta e seya sono due cose che nella stessa frase fanno a pugni.
........seyapasticciona ha taaaanti buoni propositi, poi per una cosa o per l'altra finisce sempre per fare quello che vuole, e quello che voglio io casualmente non rientra in nessuna delle discipline che conosco.
sono come i bambini piccoli. vedo una persona che mangia il gelato, o una pubblicità dove si sforna una pizza o una torta profumata....
....ecco :food: a me viene solo una voglia matta di pasticciare, e devo assolutamente placarla in qualche modo.....
uffiiiii....e dire che prima ero 58 kg......primaprima....

tulipa

Giardinauta Senior
capita a tutti.... nn sempre però si riesce ad essere coerenti. è un esercizio, forse di una vita!!!!!!

Manu1

Maestro Giardinauta
buoni propositi

Si parla di buoni propositi mancati? Eccomi!!!! :eek: