• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma perchè???

Scatolina

Guru Giardinauta
Le faccine ci muovono sempre?? tutte le volte che apro una discussione o una risposta estesa... le varie emoticon sono sempre in posizioni diverse rispetto a come me le ricordavo!! :squint:
Ma capita solo a me?!?!?!?! :slow:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
No cara, capita pure a me, motivo .................. boh
51.gif
sai che non mi sono mai posta questa domanda, anche se credo che saperlo dovrei chiedere a Mauro ............. chiedo o va bene lo stesos così :rolleyes:


 

ccTy

Giardinauta Senior
L'ho notato anche io ma pensavo di avere le visioni.....allora non sono io ma sono le faccine che si muovono!!!:squint:
Sarebbe più comodo se rimanessero sempre nella stessa posizione....
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Emanuela, vai nel tuo profilo e spunta questa opzione :Mostra barra degli strumenti avanzata (WYSIWYG). Salva i cambiamenti, prova a mandare un MSG in modalità avanzata e le dovresti avere.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............. fatta la richiesta a Mauro ............. ora dovreste trovarle sempre nello stesso posto :cool2:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Pat ha scritto:
Emanuela, vai nel tuo profilo e spunta questa opzione :Mostra barra degli strumenti avanzata (WYSIWYG). Salva i cambiamenti, prova a mandare un MSG in modalità avanzata e le dovresti avere.


Tin ringrazio per l'indicazione, ho provato ma non sono riuscita, ma non mi scoraggio, prova che ti riprova alla fine vi stupirò :)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Emanuela ......... forse mi sono spiegata male io, quindi rifo, e cerco di spiegarmi meglio:

1) vai nelle opzioni del tuo profilo e nelle opzioni varie - Interfaccia editor messaggi- metti questa opzione "Interfaccia avanzata (WYSIWYG)", e poi clicca su "salva cambiamenti.

2) quando rispondi ad un MSG, clcca su avanzata, si aprirà il modo di rispondere ai MSG con la "barra degli strumenti" e con tutte le faccine.

Ciaooooooo
 
Alto