• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comprate/Siete abbonati a qualche rivista di giardinaggio?

Piper

Maestro Giardinauta
Allora sono l'unico ad essere abbonato da sempre a "Vita in Campagna", mensile solo su abbonamento quasi "professional" che copre giardinaggio, orticoltura, frutticoltura, allevamento eccetera e che non mi stanco di consultare. Tengo ancora i primi 100 numeri di Gardenia, ormai diventata una leggera rivista di gossip giardinistico, per il resto libri.

Non sei l'unico! Non l'ho citata perché non la considero una semplice rivista di giardinaggio ma di agricoltura in generale.
Ho regalato l'abbonamento ai miei genitori tanti anni fa e non solo l'hanno poi rinnovato ogni anno, ma l'hanno a loro volta regalato e pubblicizzato tantissimo tra i loro amici, tutti con l'orticello, il piccolo pollaio, il giardinetto...
Sicuramente interessantissima, magari però meno per i balconauti o per chi ha minuscoli giardini.

campogaggiolo

Florello
Ma lo sapete che io non ho mai comprato riviste di giardinaggio?:confuso:
Va bè niente panico, oggi ne prendo una tra quelle che avete citato..:smok:

M

mammagabry

Guest
Io ho appena richiesto la copia omaggio di "Vita in campagna" sul sito l'informatore agrario.
L'avevo vista alcuni anni fa sul web ,leggendo su questo tread mi sono ricordata che adesso ci vivo in campagna quindi mi serve.
<grazie

E

erikapo

Guest
Ogni tanto compro qualche cosa perchè amo leggere le riviste, ultimamente sono rimasta spesso delusa....
Gardenia è veramente deludente, soprattutto se paragonata agli inizi...
Ho comprato altre riviste ma il 90% sono articoli interessanti solo per i neofiti e spesso sono pieni di grossolani errori...
Trovo interessante la stampa che mi passa il babbo, ma sono riviste di agricoltura non di giardinaggio...

In soldoni Internet è molto meglio, anche se certe volte mi tiro fuori il Gardenia del '97 e me lo sfoglio!

P

Piera

Guest
Ogni tanto mi arriva qualche copia gratis di Vita in campagna, l'abbonamento è un pò caruccio.

Qualche anno fa acquistavo Giardinaggio e Gardenia... poi però ho iniziato a trovarli poco interessanti e non li ho più presi.

Non sono mai stata abbonata a nulla...

Ora però prendo il bimensile sui Bonsai quellodi Crespi Bonsai&News e lo trovo molto interessante.

:Saluto:

azzurrite18

Giardinauta Senior
sono Abbonata a giardinaggio.è cambiato molto negli ultimi anni,sembra in meglio.vedremo.purtroppovita in campagna è troppo"agricolo",ma gli articoli per il giardinaggio sn i migliori

Alto