• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma perchè...

tigro

Giardinauta
finalmente Seya ha abbandonato la terza persona, quando si è infervorata all' argomento hai usato la rpima persona! Sei forte perchè sei reattiva. Oggi volevo, tornando dal lavoro, volevo smettere di lavorare, perchè mi faccio prendere dai problemi dei miei pazienti e mi faccio portare via il doppio delle forze che ci mettono altri miei colleghi, e dopo mi trovo alle 3 pm distrutta con una casa da affrontare ed una figlia, ops anche il marito... e ho imparato a tagliare le cose superflue (meglio, che io ritengo superflue): non stiro quasi più niente, non mi trucco più da 4 anni, cucino per bene quando sono in ferie o nel fine settimana... e così via (mi depilo le gambe solo d'estate!... povero marito, ma poi non è vero!), non guardo un film alla Tv sempre da 4 anni, che poi è l'età di mia figlia, ma riesco a trovare il tempo do connetermi in rete , perchè lo trovo meglio delle altre cose che non faccio più .

elleboro

Florello
simpaticissima e dolcissima Seya,
anch'io mi associo a Tigro nel rallegrarmi del fatto che stai abbandonando la terza persona. Mi sono sempre chiesta come mai una persona ricca di sentimenti come te e bravissima nel cogliere i momenti topici della vita quotidiana, si abbandonasse volontieri a questo vezzo un po' infantile...
Adesso chissà cosa mi succede, visto il grande numero dei tuoi affezionatissimi fans, fra i quali però, in prima linea, ci sono anch'io.
Tanto affetto e un abbraccione speciale. Smack.

seya

Master Florello
..........
15.gif

Alto