• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Esperti di PC e web cercasi!!

K

Kelly Genova

Guest
Ciao a tutti,sono leggermente..negata:martello:all'uso del computer,anche perchè sono autodidatta,pur avendo in casa tre super-esperti(marito e figli)che,quando chiedo loro qualcosa,spiegano in fretta,di malavoglia e poi mi dicono"ma non capisci?":burningmaAl che non chiedo più e provo ad arrangiarmi!:(Qui nel sito ho imparato abbastanza a muovermi e pure a postare foto,col prezioso aiuto di Elebar:love_4:ma ora vorrei lanciarmi in un'impresa....:storto:Come posso scaricare sul mio pc le faccine da qualche sito eppoi usarle nelle mie mail private(non sul forum)?Ho trovato un bel sito(njara)con gli emoticon piccini e molto belli,come questi del forum,ma seguendo le istruzioni del sito me le ha salvate come file e nelle mail riesco a mandarle solo come allegati e non intercalate nel discorso!:mad:Chi può aiutarmi,dando istruzioni,per favore,come ad una...deficiente:crazy:passo dopo passo,perchè sennò so già che non riesco...:cry:Se potete anche dirmi siti dove trovare gli emoticon piccini,vi ringrazio tutti!Mi piacerebbe proprio mandare mail anche ai tre familiari... esperti:mazza:,con emoticon(loro non ce l'hanno):lingua:
 

Papyrus

Master Florello
Ciao Kelly, mettere le faccine sul forum è come inserire una foto (caricare su photob e poi mettere il link qui), ma nelle mail non so, anzi mi interessa anche a me :D
Le gif o altro puoi salvarle col tasto destro e "salva immagine con nome".
 

Coral

Maestro Giardinauta