• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma per Natale niente lavoretti non vi state organizzando???

CLEMETIS68

Master Florello
Allora ......vediamo di raccontare ,con un esempio cara usciamo ....preparati una mia amica si alzava alle 6 per uscire alle 8,30 e diceva che era andata di corsa .....io entro nel bagno faccia denti sono pronta ,dal parrucchiere ci stanno mezze giornate io passo il rasoi e finito,ora ho idred..meglio ancora ,io televisione no grazie ,pissolini pomeridiani no grazie,..........vedi che la giornata è diventata di 24 ore :Saluto:

:lol::lol::lol: mi ripeto sei MITICA....

GORLA

Florello Senior
Io passo con pasta fimo.Non fa per me ,brave Anna clementi sei troppppppo buona .pensa che le clematis le adoro una mi è costata un Po scusate fuori tema

CLEMETIS68

Master Florello
Questi mobili mi sono stati regalati da una mia cliente ma a me scuri non piacevano allora gli ho fatti chiari con la pistola a spruzzo.....ma dopo l'esperienza mio marito ha fatto sparire la pistola....:boh: avevamo il colore in tutto il garage ....:squint:

GORLA

Florello Senior
P_20151105_170705.jpg .......sono a casa col mal di gola ....e così via Natale P_20151105_162642.jpg ......con la mucca stiamo litigando ....la guardavo e mi dicevo è finita ....noooo le orecchie e coda ..ce l hanno le mucche accipicchia....belle i mobili mi piacciono ,:martello2

GORLA

Florello Senior
.............per una ditta P_20151109_184004.jpg ........alberello colori della ditta punta per albero con addobbi legno ,finiti ora chi tocca??
P_20151109_183803.jpg .......????? P_20151109_183902.jpg

Ultima modifica:
Alto