• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi avevo avisiti che giocavo ancora .....

GORLA

Florello Senior
E anche se sono davanti alla televisione cucito uncinetto ,il mio fidanzato in prova mi dice ma come fai ......perché il film magari gli sfugge qualcosa è le dici io .....cosa non ha capito ,grazie anna
 

GORLA

Florello Senior
14xo61c.jpg ...una piccola parte quando le sistemo gli lavo i vestiti rispolverato ,non le posso tenere fuori sono chiuse in un armadio i mie Orlando di paura se le vedono , 11a8mzk.jpg questa poi .Non vi dico ,era buttata in un mercatino ,quando la presi la commessa commento.....solo tu la potevi comprare ,era orribile con una gamba da riparare ,e ce chi la ricorda si metteva sul letto con vestito a ruota ,io lo fa un Po dark....
 
Alto