• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma non mi fate gli auguri?

celeste

Giardinauta Senior
Scopro improvvisamente di essere diventata GIARDINAUTA SENIOR.
Anche se l'unica cosa che mi merito veramente è il senior, sono tutta ringalluzzita
:smok: :smok:
(la sigaretta è per celebrare)
Mo' però mi dovete fare gli auguri, sennò mi offendo :lingua:
 
L

Larissa

Guest
Non so quanto possano gratificare gli auguri da un'aspirante giardinauta (che lo rimarrà mooooooooolto a lungo) ma...

augurissimi!
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Auguri per il passaggio a G.Senior!!!!!e te li faccio con gioia perchè leggerti è sempre un piacere!!!:froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13:
 
A

ambapa

Guest
celeste ha scritto:
Scopro improvvisamente di essere diventata GIARDINAUTA SENIOR.
Anche se l'unica cosa che mi merito veramente è il senior, sono tutta ringalluzzita
:smok: :smok:
(la sigaretta è per celebrare)
Mo' però mi dovete fare gli auguri, sennò mi offendo :lingua:

Celesteee..te possino ! Pensavo ci fosse sfuggito il tuo augusto genetliaco e sono corsa tutta trafelata a cercare di rimediare..:storto: e che ti trovo? Festeggiamenti per l'avanzamento di carriera...ma va là...:lol::lol:
Ora che sei giardinauta senior...guai a te se ti lamenti ancora per l'infelice balconcino!
 

Allopacs

Master Florello
:eek: Sorry Celestina..............mi era scappato questo postAUGURI PER LA BRILLANTE CARRIERA..............:hands13: Ciao Allopacs
 

Linton

Maestro Giardinauta
Celeste AUGURISSIMI.......
ma lo sai anch'io sono diventeto oggi GIARDINAUTA SENIOR:froggie_r :froggie_r me ne sono accorto ora!!!!
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
complimenti :hands13:
hei però adesso li voglio anch'io, sono stata promossa maestra :lol:
Cocci dove sei, ti sei dimenticata di noi ?!?! :martello2
 

Linton

Maestro Giardinauta
Daniela S. ha scritto:
complimenti :hands13:
hei però adesso li voglio anch'io, sono stata promossa maestra :lol:
Cocci dove sei, ti sei dimenticata di noi ?!?! :martello2

Auguroni MAESTRA DANIELA :lol:

eh si, Cocci si sta dimenticando di troppe persone:ciglione:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Sig.ra Maestra prego, ho una certa età ed esigo rispetto :rosa:
muaaaaaaaaaa che scema :lol: :lol: :lol:

Cocciiiiiiiiiii l'annite incalza :martello2
 

celeste

Giardinauta Senior
Larissa ha scritto:
Non so quanto possano gratificare gli auguri da un'aspirante giardinauta (che lo rimarrà mooooooooolto a lungo) ma...


augurissimi!
Non scoraggiarti. Per "avanzare" basta essere chiacchieroni e mandare molti post. Mica ti fanno l'esame.
:love_4:
 

celeste

Giardinauta Senior
Daniela S. ha scritto:
complimenti :hands13:
hei però adesso li voglio anch'io, sono stata promossa maestra :lol:
Cocci dove sei, ti sei dimenticata di noi ?!?! :martello2
Auguri alla signora maestra anche da parte mia.
Certo le sviste di Coccinella cominciano ad essere inquietanti :D :D
 
S

SecoB

Guest
congratulazioni !!!

sono tutta ringalluzzita

sono felicissima per te !!!
:hands13: :love_4: :hands13: :love_4: :hands13: :love_4:
 

celeste

Giardinauta Senior
ambapa ha scritto:
Celesteee..te possino ! Pensavo ci fosse sfuggito il tuo augusto genetliaco e sono corsa tutta trafelata a cercare di rimediare..:storto: e che ti trovo? Festeggiamenti per l'avanzamento di carriera...ma va là...:lol::lol:
Ora che sei giardinauta senior...guai a te se ti lamenti ancora per l'infelice balconcino!
Be', considera che essendo ormai pensionata non mi resta che fare carriera qui. Ti credo che ci tengo .. :D
Potrei sempre puntare alla presidenza della Repubblica, ma sono decisamente troppo giovane :martello: e anche del sesso sbagliato :hehe: (con tutto il sincero rispetto per il nuovo presidente e la sua storia :love_4: )
 
Alto