• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Precisazione

casper69

Guru Giardinauta
Volevo soltanto dirvi che qui non entro mai. L'unica volta è stata quado Bianca62 ha aperto un Tread per me, ma me lo aveva fatto notare da un'altra parte. Quindi mi scuso con tutti e vi faccio sempre gli auguri e le congratulazioni.
Tenete presente che mi sono accorta di essere diventata Giardinauta soltanto al mio rientro...e facendo 2 calcoli ho capito che lo ero anche prima, ve l'ho detto per farvi capire che soggetto sono. :embarrass
Ecco!!!
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..abbella ...:lol:
..ma tu sei proprio fuori...ma che più fuori non si può:lol:

baby_01.gif



..smakkettoni!!!!!!!!!!!!111
 

casper69

Guru Giardinauta
..abbella ...:lol:
..ma tu sei proprio fuori...ma che più fuori non si può:lol:

baby_01.gif



..smakkettoni!!!!!!!!!!!!111

Aggiunto alla cacchina croata...Che bella idea che ti stai facendo di me! Ne ho fatte di peggio credimi....Se a casa mia non si trova qualcosa, sono tutti autorizzati ad aprire il frizer :crazy:(si scrive cosi?)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Te l'ho detto l'altra volta, sei fuori come un balcone ma tanto simpatica.

Animation2.gif
 
Alto