• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma non avete una voglia matta anche voi ...

luckybamboo

Florello Senior
...dell'estate? :D

mi stavo riguardando le fotine dell'anno scorso....uuuuuuuuuhhh, che tristezza sto freddo...non vedo l'ora.....

posso? e che, devo scalpitare solo io? su, scalpitate con me :ciglione:

gaz2.jpg

geranio_fiore.jpg

geran.jpg

zucchina.jpg

amelia

Giardinauta Senior
mammamia-che-colori-stupendi!!!
e che carino quel geraneo rosso con i petali appuntiti :)

amelia

Giardinauta Senior
eh eh quel laghetto sarebbe perfetto per il mio avatar! mi ci fari volentieri un tuffetto... ma è all'interno del tuo giardino? complimenti!

sdra2

Giardinauta Senior
Io mi accontenterei che arrivasse la primavera... sono stufa del freddo:burningma

Lucky, belle le tue foto:hands13:

spadino

Giardinauta
.................vi arrabbiate se vi dico che qui ci sono già 20º.

La margherite africane incominciano a tirere fuori i primi boccioli.....:froggie_r :froggie_r

tuberosa

Giardinauta Senior
spadino ha scritto:
:froggie_r :froggie_r :lingua: :lingua: :D
:inc: beato te....qui fa un freddo :sleep2: da letargo.. ll ghiaccio se n'è appena andato dal praticello e ha lasciato una devastazione :cry: ma aspetta aspetta il caldo arriva anche qui e allora ti faremo vedere noi :eek:k07:

intanto sto qua a misurare i tulipani, narcisi, crocchi millimetro per millimetro....
non sono ancora spuntati i bucaneve...boh :confuso:

R

riverviolet

Guest
boba74 ha scritto:
Io avrei voglia di primavera. L'estate sarebbe chiedere troppo...
Quoto, anzi, dipendesse esclusivamente dai miei gusti, eliminerei oppure accorcerei le due stagioni 'esagerate', inverno ed estate e allungherei o terrei solo primavera e autunno, quindi clima mite, un poco di freddino e un poco di caldino, ma un mese ciascuno e poi, via di primavera e autunno, con 23/24° al massimo, costanti.
:lol:

R

riverviolet

Guest
Comunque quì ci sono abbondanti 15° diurni ormai e fuori si notano i vari risvegli, speriamo continu così e non faccia scherzi. :rolleyes:

Alto