• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma non avete una voglia matta anche voi ...

V

..:Valeria:..

Guest
Foto Fantastiche!!!! non ho mai
visto piante più belle.
con tutti quei colori fantastici , vivaci , allegri e caldi.
Mi fa venire tanta malinconia dell'estate ma anche tanta... voglia che arrivi.
Vi faccio un miliardo di complimenti per quelle stupende ma che dico!! meravigliose!! piante .
Veramente dei complimenti.... complimenti più sinceri che abbia mai potuto fare. :saluto: ciao ciao :saluto:

elsa!

Aspirante Giardinauta
Cavolo!!!! certo che ho voglia di primavera!!! :froggie_r
il sole caldino sulla schiena (sono freddolosa)...le prime margherite nel prato... i merli che ti svegliano di mattina con i loro fischi...il cielo azzurro con qualche nuvoletta simile a zucchero filato... le giornate più lunghe...ahhhh...cominciamo il conto alla rovescia per il 21 marzo!!! :hands13:

lora

Maestro Giardinauta
ne fossero 15 gradi qui da me, farei salti di gioia:froggie_r , la primavera sta diventando un illusione:ciglione:.....l estate poi........

Eltuena

Guru Giardinauta
LUCHYYYYYYYYYYYYYYYY, che fai, metti il coltello nella piaga?
:cry: ma quando ritorna il caldo per vedere queste splendide fioriture dal vivo? :cry:

Alto