• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma cosa hanno fumato?

amboinensis

Giardinauta Senior
io sono tra quelle che compera poco dal fiorista e + al supermercato quando mettono i mazzi in saldo
però non puoi paragonarmi rose da 40 cm con rose da 90
e ricordati che siamo a febbraio, rose nei nostri giardini non ne trovi

@ambo... il mio ha imparato a "portarmi" a prendere le orchi :) e non solo(dopo che l'ho sgridato per quanto ha speso per una vanda in vaso..però bellissima),
invece le rose le prendo all'esseluga quando nei giorni successivi al WE o alle feste, le svendono, ma sono roselline, non quelle a gambo lungo e quindi già di partenza costano molto meno :D

pure io ho "educato" mio marito e lo sa che preferisco le piante ai fiori recisi ma mi ha detto..."questa è un'occasione particolare e mi andava di farti un regalo di un certo tipo", è stato molto carino ma mi piange il cuore spendere soldi per fiori che durano poco e niente ...infatti per san.valentino mi ha regalato 5 orchidee quasi tutte botaniche piccine picciò che dovrò curare con tanto amore e passione...e le sfide mi piacciono mooolto!!!

Anna1983

Giardinauta Senior
pure io ho "educato" mio marito e lo sa che preferisco le piante ai fiori recisi ma mi ha detto..."questa è un'occasione particolare e mi andava di farti un regalo di un certo tipo", è stato molto carino ma mi piange il cuore spendere soldi per fiori che durano poco e niente ...infatti per san.valentino mi ha regalato 5 orchidee quasi tutte botaniche piccine picciò che dovrò curare con tanto amore e passione...e le sfide mi piacciono mooolto!!!

Anche io preferisco di gran lunga una pianta a dei fiori recisi.
Un mazzo di rose (per quanto bello sia) lo metti nell' acqua fino a quando i fiori non appassiscono, dopo non puoi fare altro che buttare tutto, invece una pianta ha una vita moooolto più lunga!
Certo, la pianta deve essere curata, ma anche l' amore se è per questo e quindi ha un significato molto più profondo!

Alto