• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma cosa hanno fumato?

parsifal

Maestro Giardinauta
A me sembra che più "dirlo con i fiori" dovevano scrivere "dillo con la carta di credito".:martello2
Per me hanno fumato il nero di seppia! :D

no, dalla mia esperienza credo che abbiano fumato skunk o addirittura ak47. Non esludo tuttavia il pakistano d.o.c.
qualcuno ha una cartina, per favore?

B

Boostpolo

Guest
anzi i prezzi sono pure bassi...se pensi che una sola rosa puo' costare fino a 12 euro a san valentino tutto aumenta

Hiljainen

Aspirante Giardinauta
Certo che la "pianta fiori di farfalla" ovvero un paio di Phalaenopsis messe in un cestino a 69€.... :baf:

antylopenera

Apprendista Florello
Miiii..... che tristezzaaa!!!
Quoto :hands13: Parsifal per il "dillo con la carta di credito". :lol:

Qualunque cosa abbiano fumato, caro green,
gli sarà CERTAMENTE costato meno!!! :fischio:

gnometto

Aspirante Giardinauta
ahahahah ragazzi se apriamo anche noi un negozio e ci mettiamo a vendere i nostri fiori possiamo diventare milionari aahhaahahah la gente sta propio male

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ce ne sono anche di abbordabili come prezzi

molto dipende da quanti fiori sono composti..
e siamo anche in una stagione in cui quelli sono tutti fiori di serra o importazione.... credo influisca molto sulla quotazione

c'è da dire che nessuno ci obbliga ad acquistare :D

B

Boostpolo

Guest
come volevasi dimostrare vado dal fiorista (mio ex collega) rosa da 90 cm 12 euro.

amboinensis

Giardinauta Senior
a me ...sinceramente a parte "fiori di farfalla" che mi sembra veramente cara....le composizioni sono abbordabili tutto dipende da dove si vive...per esempio da me le rose le paghi tantissimo mio marito per il nostro anniversario mi ha regalato 10 rose rosse a gambo lungo e le ha pagate 90 euri!!!in più quando l'ho scoperto l'ho pure ripreso :martello2:....sai quante orchidee mi poteva regalare con quella cifra!!! :burningma:
Però mi ha fatto piacere :ros:

B

Boostpolo

Guest
purtroppo a san valentino è cosi...gennaio e febbraio sono mesi stramorti e si riprende qualcosa proprio grazie alui

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io sono tra quelle che compera poco dal fiorista e + al supermercato quando mettono i mazzi in saldo
però non puoi paragonarmi rose da 40 cm con rose da 90
e ricordati che siamo a febbraio, rose nei nostri giardini non ne trovi

@ambo... il mio ha imparato a "portarmi" a prendere le orchi :) e non solo(dopo che l'ho sgridato per quanto ha speso per una vanda in vaso..però bellissima),
invece le rose le prendo all'esseluga quando nei giorni successivi al WE o alle feste, le svendono, ma sono roselline, non quelle a gambo lungo e quindi già di partenza costano molto meno :D

Alto