• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma come fate ad avere il delosperma cooperi sempre bello?

njnye

Florello Senior
Ho due vasi di delosperma cooperi: uno con piante vecchie di anni, l'altro con due talee fatte un paio di mesi fa.
Ecco le piante vecchie di anni (che svernano sempre fuori):
9238934c973aa9e4cb859c2816a18e4c.jpg

Ecco le talee fatte un paio di mesi fa, non so se si vede ma hanno già i primi boccioli:
976132c86a2f8d71c3f69465b1e5e920.jpg

Voi come fate ad avere sempre piante belle? Le rinnovate ogni anno? Oppure ho sbagliato qualcosa con quelle "anziane"? Sono nella stessa posizione, giuro che non capisco...

antiono

Giardinauta
Anche le mie che stanno fuori abbastanza riparate dalla pioggia sono come le tue .. proprio oggi ho notato che qualche passerotto o tortora si sta divertendo a mangiucchiarli .. dovrò mettere delle girandole x spaventarli ..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

njnye

Florello Senior
Anche le mie che stanno fuori abbastanza riparate dalla pioggia sono come le tue .. proprio oggi ho notato che qualche passerotto o tortora si sta divertendo a mangiucchiarli .. dovrò mettere delle girandole x spaventarli ..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Come la foto uno? Dici che hanno sete? Acqua la prendono allo stesso modo ma in effetti il terriccio in un caso ha più drenanti dell'altro...

antiono

Giardinauta
Può essere abbiano sete .. image.jpg nella mia c'è un intrusa .. Non so il nome .. Prima ci ho trovato una tortora dentro :mazza:

Alto