• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma.. chi sono questi pirati???????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francoises

Giardinauta Senior
Complice il lavoro, il caldo che avanza e le zanzare :D
sul forum vengo saltuariamente... e spesso vedo sti post dei pirati..( e mi viene in mente il mio adorato Jonny :love: in Pirati dei caraibi)..ma lunghi... ma così luuuuuunghi...:lol: che non mi viene la forza nemmeno di leggerli..

e allora mi chiedo...

Chi siete? cosa portate ? si ma quanti siete? Un fiorino!

Ultima modifica:
io ne conosco solo uno, ve lo (ri) presento

584f6cb3-6cc8-4595-bb76-3794a1d386f6

THEJAM1112

Apprendista Florello
e l'unico che merita di essere conosciuto... non sarà un ultra-super-mega-florello con 18 mila messaggi all'attivo, non ti regalerà "mipiace" ad ogni rutto o sospiro ma fa la sua porca figura...

:rolleyes:....il tuo pirata è finto!!! (....pensavo fosse di gomma ...e invece:lol::lol:)
[video=youtube;c1ilUi84vfQ]http://www.youtube.com/watch?v=c1ilUi84vfQ&feature=related[/video]

THEJAM1112

Apprendista Florello
e allora mi chiedo...

Chi siete? cosa portate ? si ma quanti siete? Un fiorino!

....domandare è lecito e rispondere è cortesia (io parlo per me medesima):

Chi siete? principalmente persone che amano praticare il giardinaggio

cosa portate ? la nostra amicizia e fin dove si può la nostra esperienza

si ma quanti siete? dipende

Un fiorino!ecco il "fiorino"

P1100133.jpg

francoises

Giardinauta Senior
Grazie Micia, mi piacerebbe anche sapere perchè si annoiano. io forse sono arrivata un po' tardi, e chiedo umilmente scusa, ma la domanda mi è nata spontanea. Annoverate pure questo post come il milionesimo post inutile, e vi prego illustri voi pirati di accettare le mie umili scuse.. AUGH :lol:

Green95

Fiorin Florello
Da come ho capito io,quella di Francoises è stata una domanda semplice,senza nessuna cattiva intenzione.Sono gli haters che ci mettono sempre la loro :D

francoises

Giardinauta Senior
Da come ho capito io,quella di Francoises è stata una domanda semplice,senza nessuna cattiva intenzione.Sono gli haters che ci mettono sempre la loro :D
Grazie. Grazie. Davvero grazie. Uff, ma che fatica capirsi in questo mondo. Tutti che vedono la cattiveria. ma perchè dobbiamo sempre essere così diffidenti?

Green95

Fiorin Florello
Perché ogni tanto ci sono degli attacchi verso di noi(ancora non ho capito il motivo). È solo per questo...
Ora non apriamo nessuna polemica(non mi riferisco a te :)) per favore.Sarebbe una delle tante precedenti,inutili e sterili. :eek:k07:

ignora gli "haters" ma rispondi a francoises, no? Perchè candidamente afferma che...

mi avete spiegato

mentre io personalmente trovo che:

[video=youtube;s9W6qE19Vvo]http://www.youtube.com/watch?v=s9W6qE19Vvo[/video]

Giusto no? é che la sbiriguda (come se fosse antani) è a volte mesàmesà, ma molto più spesso valàvalà con scappellamento a destra come se fosse di pennoniere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto