• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma chi sei tu?

Picantina

Fiorin Florello
Ieri ho visto questa pianta e me ne sono innamorata, la trovo bellissima, foglie belle lucide, ma :martello: non so cos'è. Per quanto me ne possa intendere (cioè zero) dovrebbe essere del genere sovrappeso :D poi se mi date una mano......grazie:love_4:

Immag0194.jpg Immag0193.jpg

Picantina

Fiorin Florello
zamioculcas zamifolia, Pica..... acqua zero al quoto :)

Wow commy che velocità! :hands13::hands13:grazie, con il nome ho visto che fa anche il fiore come la calla. Bellissima!

Appena posso me la vado a comprare :tupitupi::tupitupi:no, forse è meglio se la regalo a mamma, da me dura da oggi a domani:martello::martello::martello:

Federica

Master Florello
Comprata al Lidl settimana scorsa....anche a me piace tantissimo...
la curavo da lontano già da un po'....ahahahah!!!!:lol::lol::lol::Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
picantina, però non metterla vicino al calorifero come quella in foto. dimenticatene abbastanza, d'estate può star fuori, meglio se non al sole.

mattialecce

Aspirante Giardinauta
concordo..poca acqua...
attenzione alle mamme però :mazza: perchè la mia l'ha ingozzata d'acqua :muro:
RISULTATI? MARCIUME

Alto