• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma è vero o no....

Sevi

Fiorin Florello
I ragni mi sono simpatici:)
Stanno lì a lavorare...ecco perché mi piacciono...e poi hanno quelle belle zampette piegate...troopo pelosi mi fanno un po' senso...tutt'al più li prendo con un po' di carta e li porto fuori all'aperto...

Anche le lucertole eh...le libero sempre e non farei mai loro del male...
Una volta spostai il vaso dell'alberello di viburno dal portichetto al cortile per metterlo al sole...sul fondo del portavaso c'era l'argilla espansa...

Piovve moltissimo e io pensai di togliere l'acqua in eccesso...
In effetti ce n'erano tre dita sì...ma pure 4 lucertolone...che cercavano di stare a galla disperatamente...

Che fatica liberarle...avevo il terrore che mi venissero addosso...:(

Certo non sono furbissime eh...vanno a intrufolarsi in vasi lisci lisci e poi non riescono più ad uscirne...con acqua o senza...possibile che succeda sempre?
 
Alto