• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La pianta ufficiale di giardinaggio.ittttt

awalkony

Giardinauta Senior
io propongo un bel ciuffetto di gramigna....quella si moltiplica e non muore mai...
a parte gli scherzi...qualcosa di molto rustico,di facile coltivazione cosa potrebbe essere?
un ficus benjamino se non tenuto bene muore anche,le grasse a non tutti piacciono (compreso me,anche perche' con le spine mi han gia' colpito...),forse i gerani che non muoino mai?
comunque creiamo un sondaggio apposito e votiamo e cosa viene fuori addottiamo no?

_orfeo_

Giardinauta Senior
E se fosse un qualche tipo particolare di Miseria? Che tra l'altro ho recentemente scoperto grazie a una nuova iscritta che ha anche proprietà purificanti dell'aria??? Quella cresce come....come....la gramigna! Ha bisogno di poche cure, e si può spedire tranquillamente.... io non le conosco molto le miserie, qual'è in tipo bello, particolare???

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
bellissima idea ragazzi a me piacerebbe o una echinopsis..... ma ho visto anche la Miseria non la conoscevo ma sinceramente è molto bellina:froggie_r:froggie_r

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
E perchè no, una bella Phalaenopsis????

Facile da tenere, e ancora più bella da vedere...originale, eppoi, è sempre un'ORCHIDEA:eek:k07:

La specie più intelligente di tutte quelle esistenti sul pianeta Terra la più prolifera, la specie con più varietà nei fiori e che fiori:eek:....e non solo:love:

studiozcm

Maestro Giardinauta
A me piacerebbe, qualche cosa che non ho :fischio: ... se non compro piante nuove non sono contenta :martello::martello::martello:
eviterei le piante grasse e le orchidee ... perchè è ovvio che c'è chi è più bravo e preparato a tenerle di altri...
una piantina, facile facile ... della quale potremo constatare i progressi :eek:k07:

Alto