• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

antiparassitario!?ma quanto mi costi!!

agrix

Aspirante Giardinauta
...

Piera1 ha scritto:
Non so se realmente un'antiparassitario possa prevenire il flebotomo della lesmania. Avendo cani di tutte le taglie e gatti compro il front-line per cani di taglia grande e poi con una siringa lo divido secondo il peso, per i gatti ne aspiro 0,50ml, così risparmio un pò. Ciaocià.

grande Piera...
si credo che il front line sia a oggi il miglior antiparassitario per animali domestici in circolazione....
ha anche un effetto repellente verso le zanzare...ma quanto repellente sinceramente non lo sò...magari + della permetrima ..certo bisognerebbe fare delle prove di laboratorio per saperlo......
il problema semmai è un'altro....
secondo me nessun prodotto può assicurare il non contagio...perchè qualsiasi prodotto si usi non eviterà alla zanzare o al papaticcio di pungere...anche se poi muore........il discorso semmai è un'altro.....l'importante sarebbe fare il trattamento sugli animali malati + che su quelli sani.....così da evitare che l'insetto vada a pungerne altri sani trasmettendo la malattia......allo scopo il miglior prodotto per me è il fipronil

camilla03

Aspirante Giardinauta
roby'60 ha scritto:
Scusate ragazzi, non so se sono particolarmente "fusa"
crazy.gif
(a casa mia c'è aria di tempesta perchè il Milan si è fatto rimontare 3, e dico 3, goals!!!!!!!!
03.gif
03.gif
03.gif
03.gif
) e mi è sfuggito, ma come si manifesta la leishmania?

grazie e ciao ciao
Roberta
http://www.leishmania.org/pagine/leishmaniosi_canina/profilassi.asp

Fai un giro per questo sito dove troverai i sintomi, la profilassi, ecc. io per il mio cane uso l'expot spot on credo che il front line non basti!!!!!

R

roby'60

Guest
grazie mille, ho letto nel sito.
love_4.gif

Che brutta roba!!!!!!!!!!!!!!!!
cry.gif

ciao ciao
Roberta

Alto