• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La pianta ufficiale di giardinaggio.ittttt

elle61

Guru Giardinauta
esperti, giardinieri, giardinauti, balconauti a davanzalauti....botanici, coltivatori, orticoltori, floricoltori... insomma, tutti voi che c'avete un pò de verde dentro o fuori casa, anche il solo simpatico muschietto tra le mattonelle del terrazzo, esprimete la vostra opinione e datece un idea!

Appunto...scegliete!
Ma qualcosa che orfeo non si possa fumare, vedete tutti che razza di post apre quando è su di giri...:lol::lingua::lol:

Scherzi a parte, mi associo alla proposta.

:eek:k07:elle

_orfeo_

Giardinauta Senior
ma no che non mi offendo cari!!! E' tanto bello scherzare perchè prendersela per qualche battuta (bast...rdiiiiiii!!!!)!

A belli se non proponete qualcosa scelgo io un qualche sedum stupidino eh!!!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sinceramente non molto :fischio:

Erika! :martello2 Sei sempre la solita bastian contraria! :lingua:

Io proporrei una delle due piante che hanno inflazionato il forum:
o la kalanchoe daigremontiana o il plectranthus! Ce l'ha già la metà dei forumisti! :lol: :Saluto:

elle61

Guru Giardinauta
Di plectranthus posso fare un centinaio di talee...(SCHERZO OVVIAMENTE!!)
Ma una decina si, di quello a foglia variegata.

elle

Silvio07

Florello
Allora, mettiamoci d' accordo. Una pianta rusticissima! Un' alga selvatica. Non le devi dare mai l' acqua, la devi solo cambiare periodicamente. E se non hai una vasca per l' alga la metti nel cesso, che lì non solo si cambia l' acqua periodicamente, ma si concima anche.:ciglione:

Alto