• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lunedi

nicola71

Guru Giardinauta
uffa ma è gia lunedi:cry: ,in questo week end non sono stato fermo un attimo,tra le cose da sistemare in casa,tra la spesa,tra i vari giri da fare,...che strees, secondo me il lunedi andrebbe dedicato al relax,al riposo assoluto,non muovere nemmeno un dito,fare assolutamente nulla. Vogli di lavorare saltami ad:martello: dosso:storto: Anche voi alla domenica sera pensate al lunedi?

elleboro

Florello
coraggio! abbi pazienza e vedrai che arriverà anche per te la pensione.
Dicono che sia brutto invecchiare, che sia brutto essere soli, ma io che ho sgobbato moltissimo sul lavoro più le necessità di casa (se ripenso alla spesa del sabato mi viene male), adesso faccio solo quello che mi pare.

Ma, soprattutto, lo faccio quando mi pare. una goduria,credimi.

ejemeda

Giardinauta Senior
brutto giorno il lunedì.... concordo in pieno!!! :crazy:
la pensione se ci penso è ancora lontana, dovrò sgobbare ancora tantissimo, uff e dire che so stanchissima già adesso, qualcuno conosce qualche rimedio??? che ne so anche un vaccino andrebbe bene!!! :lol:

Fralema

Giardinauta
brutto giorno il lunedì.... concordo in pieno!!! :crazy:
la pensione se ci penso è ancora lontana, dovrò sgobbare ancora tantissimo, uff e dire che so stanchissima già adesso, qualcuno conosce qualche rimedio??? che ne so anche un vaccino andrebbe bene!!! :lol:

Il vaccino ?
Farsi un giretto in un reparto di un ospedale, e non in un reparto di geriatria,
ma dove ci sono giovani che lottano ,che affrontano la loro battaglia più dura.
Ti garantisco, che ti viene una voglia di lavorare incredibile.
:)
Fralema

ejemeda

Giardinauta Senior
Il vaccino ?
Farsi un giretto in un reparto di un ospedale, e non in un reparto di geriatria,
ma dove ci sono giovani che lottano ,che affrontano la loro battaglia più dura.
Ti garantisco, che ti viene una voglia di lavorare incredibile.
:)
Fralema

sono spessissimo in quei reparti, ci lavoro .... a volte mi prende lo sconforto più totale e la voglia di lavorare mi passa!

Eltuena

Guru Giardinauta
Si potrebbe organizzare la settimana in questo modo:

lunedì, riposo, bisogna riprendersi dal dolce far niente del fine settimana;:D
martedì, s'iniziare a carburare;:lol:

mercoledì, non ancora al pieno delle capacità lavorative,
si organizza il lavoro da fare giovedì;:storto:

giovedì, si porta avanti il lavoro organizzato il mercoledì;:rosa:

venerdì, si organizza il fine settimana.:froggie_r

nicola71

Guru Giardinauta
coraggio! abbi pazienza e vedrai che arriverà anche per te la pensione.
Dicono che sia brutto invecchiare, che sia brutto essere soli, ma io che ho sgobbato moltissimo sul lavoro più le necessità di casa (se ripenso alla spesa del sabato mi viene male), adesso faccio solo quello che mi pare.

Ma, soprattutto, lo faccio quando mi pare. una goduria,credimi.

ci credo che sia una goduria,a parte l'età:D :D quasi quasi ti invidio.Lavorare per pagare le tasse:cry: no no,voglio la pensione anchio . la settimana di eltu mi piace,a parte alcune modifiche: ok lunedi riposo,martedi non si può iniziare subito con una giornata piena,quindi direi dalle otto alle 12 e stop,mercoledi e giovedi daccordo,bisogna lavorare,ma senza esagerare;il venerdi......ma il venerdi mi sembra una giornata troppo bella,anche quando andavo a scuola segnava gia il fine settimana ,e anche adesso che lavoro e a volte anche al sabato,il vernedi sera mi piace perchè ti da l'anteprima del week end,...quindi direi:slow: perche sprecarlo con il lavoro?? A casa anche il venerdi:D ,considerato poi che gli stipendi sono bassi,che si arriva a fine mese con fatica,due giorni e mezzo di lavoro sono piu che sufficienti.

nenne46

Giardinauta Senior
Filastrocca di mia madre:
Lunedì ch'è lune e dai
martedì non lavorai
mercoldì persi la rocca
giovedì la ritrovai
venerdì .....

non la ricordo più.:cry:
Qualcuno sa continuare?:embarrass
:Saluto:

Fralema

Giardinauta
Filastrocca di mia madre:
Lunedì ch'è lune e dai
martedì non lavorai
mercoldì persi la rocca
giovedì la ritrovai
venerdì .....

non la ricordo più.:cry:
Qualcuno sa continuare?:embarrass
:Saluto:

Ciao nenne46, la mia nonna mi raccontava questa:

Lunedì ch'è lune e dai
martedì non lavorai,

mercoldì persi la rocca, :
giovedì la ritrovai, :eek:

venerdì l'inconocchiai, :confused:

sabato mi lavai la testa :lingua:

e domenica non lavorai :froggie_r

perché era festa. :hands13:

Ciao. :love_4:

loopee

Aspirante Giardinauta
questo fine settimana....

è stato un'alternanza di sfighe e benefìci
già da giovedì pregustavo il fine settimana di mare e relax visto che avevo organizzato tutto il lavoro fino al venerdì ed era andato tutto bene......fino a quando una cliente con cui c'era un'appunt venerdì per saldare una fattura mi sposta tutto al sabato dopo pranzo.................
GRRRRR direte voi
GRRRRRRRx!!?%$&:mad:#:burningma cat: :mad: ho detto io!!!!!
ma siccome siamo a fine mese ed i soldini servono, e tanto, ho sacrificato il sabato di relax e sono partita .........la cliente era fuori cagliari...............
sono rientrata alle 9 di sera stanca e derelitta ma con il bottino in tasca e stamattina, nonostante il lunedì io lo odi profondamente, ero felice di aver potuto versare un banca..............altrimenti con le scadenze di fine mese sarebbe stato un lunedì tristissssssimo!!!!!!!!!!!!!!:cry:

invece che i giorni della settimana abolirei il 10 del mese che pago gli stipendi, il 15 che pago le tasse ed il 30 che pago le scadenze.............in effetti chiedo solo che vengano tolti tre giorni al mese mica tanto.....
vedete? mi accontento di poco.............:eek:k07:

fio_rella

Maestro Giardinauta
anche a me il lunedi' piace poco.
la mia pensione...la vedo la' in fondo...in fondo...ma probabilmente, quando sara' quasi il mio turno, cambieranno le carte in tavolo e mi diranno...lavora ancora!:burningma
per ovviare un po' a questo disagio, la mia settimana lavorativa, finisce il giovedi' sera.:lingua: ho deciso che posso rinunciare a un pezzetto di stipendio per un po' di vita tranquilla:froggie_r :froggie_r
anche solo andare a far la spesa al venerdi, invece che al sabato, è un toccasana!!!!:eek:k07: :eek:k07:

nicola71

Guru Giardinauta
per ovviare un po' a questo disagio, la mia settimana lavorativa, finisce il giovedi' sera.:lingua: ho deciso che posso rinunciare a un pezzetto di stipendio per un po' di vita tranquilla:froggie_r :froggie_r
anche solo andare a far la spesa al venerdi, invece che al sabato, è un toccasana!!!!:eek:k07: :eek:k07:

hai ragione,piu vita,meno lavoro,ottima scelta:hands13:

Scarboc

Guru Giardinauta
carogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:k07: :eek:k07: :eek:k07:
riposati anche per noi

Sicuro!
E comunque oggi riposo ma ieri ho lavorato,ed è così tutti i sabati e le domeniche.Sembro fortunata ma alla fine...:squint:
Ho appena finito di mangiare:eek:ggi una buonissima merdurina melanzane e peperoni saltati in padella col prosciuttino cotto:food:
Voi?
Ama,ti capisco,quando andavo all'università passavo più ore in treno che in aula:( ,ma ricordati che prima o poi finisce anche questa solfa:)

ErikaErika

Maestro Giardinauta
anche a me il lunedi' piace poco.
la mia pensione...la vedo la' in fondo...in fondo...ma probabilmente, quando sara' quasi il mio turno, cambieranno le carte in tavolo e mi diranno...lavora ancora!:burningma

Bello... brava!!! Che lavoro fai?

daria

Master Florello
Il lunedì sto a casa, sfaccendo, pongo rimedio ai bagordi:martello2 domenicali....quando ho finito caxxeggio volentieri, terrazzo:flower: divani:sleep2:merenda :food: musica:froggie_r voiiiiiiiiiiiiiiiiii:D :love_4:

Alto