• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Luky Heart aiuto

Morena flower

Aspirante Giardinauta
Buona sera,
Da 2 anni a questa parte, ho avuto un discreto successo con le piante ma ultimamente faccio alcuni sbagli anche perché ne posseggo numerosissime. Non so dove sbaglio, ma alcune di queste mie piante hanno problemi.
Una di queste è una luchy Heart, che altro non è che una foglia di hoya Kerry, che sta ingiallendo da quando l'ho rinvasata. L'ho messa in un vasetto un po' più grande circa 8 cm. in terriccio ricco di inerti. Dopo averla rimvasata, l'ho subito annaffiata. Dopo una settimana ho concimato.
È davanti a una porta finestra in una stanza riscaldata circa 20 gradi. Cosa devo fare perché si riprenda? Grazie.
 
Alto